|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 104
|
differenze in rhino....
che titolo idiota! Me lo dico da solo....
Scusate, ma che differenza c'è tra "save" e "save small" in rhino? L'unica cosa che ho notato, a parte la sotstanziale differenza di peso di un file salvato nei 2 modi diversi, è che manca la preview, ma non so cos'altro viene eliminato a discapito dello spazio.... grazzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 195
|
I dati delle Mesh calcolate per il rendering
Kino
__________________
Kino3d.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1642
|
buono a sapersi
__________________
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
Messaggi: 556
|
Ma questi dati non dovrebbero essere poi così indispensabili, no? Credo che servano solo perché così Rhino fa prima a ombreggiare gli oggetti una volta riaperti, altrimenti deve rifare quel tipo di calcolo tutte le volte che si riaprono.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 195
|
Quote:
Kino
__________________
Kino3d.com |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 104
|
ah..... ecco! bene, ogni volta che faccio lo shade del modello che sto facendo ci mette una vita! non lo uso più il save small!
grazzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.



















