|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio: Toshiba satellite c70d b 107
Ciao ragazzi,
volevo un consiglio per il notebook in oggetto, il TOSHIBA Satellite c70d b 107. Per la precisione volevo capire 2 cose: 1) situazione calore: si surriscalda oppure sta fresco durante un utilizzo normale (videoscrittura, internet, video in streaming)? Il mio precedente un Satellite A100 appena vedevo un dvd o un video diventava bollente, e dopo un po si surriscaldava la scheda grafica. Infatti su 3 A100 tutti e 3 sono deceduti per lo stesso problema. 2)sempre sulla scheda grafica non ho capito come mai sul sito Toshiba viene dato con una AMD 8250, mentre alcuni siti indicano una Intel HD Graphics. Possibile che esistano due versioni dello stesso portatile? Com'è secondo voi il portatile in oggetto? Mi interessava uno schermo grande e prestazioni medie senza calore ecessivo... Accetto anche altri consigli, come fascia d rpezzo pensavo max 650. Ho visto anche gli Asus ma è un delirio tra infiniti modelli tutti simili e tutti diversi, di cui moltissimi introvabili.. Esclusi i celeron, ho una certa preferenza per AMD e scheda video dedicata con memoria propria..
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.