|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Nuova configurazione
Ciao a tutti, e grazie in anticipo alle anime pie che mi daranno una loro opinione...
Essendo qualche annetto che non metto mano al pc, ho deciso di fare un bell upgrade. Provengo da un amd phenom x4 e mi son sempre trovato bene con amd ma ho deciso, dopo aver letto un po di cose di passare a intel. Premetto che, causa lavoro, il mio tempo sui game è diminuito drasticamente negli ultimi anni ma ne vado ancora pazzo e mi piacerebbe giocare per altri due tre anni a livelli grafici abbastanza alti. Vi posto la configurazione a cui ho pensato e spero di ricevere dei buoni consigli o dritte nel caso qualcosa secondo voi non vada. ps. non ho intenzione di overcloccare...son troppo vecchio per certe cose ![]() RAM Corsair Vengeance 8gb (2x4gb) low profile EUR 84,47 ALI Enermax Revolution 87+ 850watts EUR 157,50 MOBO Gigabyte Z97X-Gaming 5 Socket 1150, Z97 EUR 157,50 PROCIO intel i5-4690 3,5GHz EUR 214,56 VGA Sapphire Vapor-X R9 280X 3G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP TRI-X OC con BOOST (UEFI) EUR 259,99 per la modica di 847,20 attendo vostri pareri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.