|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio Acquisto Tablet
Salve , vorrei un cosnsiglio per l'acquisto di un Tablet.
Non l'ho mai concepito però ora ho una scheda dati da Utilizzare. Quindi mi piacerebbe che fosse presente A) uno slot per collocare la scheda B) Che sia possibile utilizzare office o Magari Sistema Operativo Windows con possibilità di switch su Android C) Magari con una tastiera ( tipo ASUS Transformer ) se non sale troppo di Prezzo. Grazie pe ri consigli ,io son proprio in alto mare con i Tablet e non vorrei fare un acquisto inutile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Windows sono pochissimi i tablet con 3G, vedi l'ultimo Mediacom iPro 8" con windows, costa sui 160€, e sembra migliorata la qualità rispetto agli altri mediacom. Se poi non ti serve il 3G ci sono gli ottimi Asus t100 o Acer Switch 10 in offerta a 300€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
tastiera+3g+prezzo basso-no, se non vai sull'usato e non specifichi cosa ritieni un prezzo basso in generale dovresti dare una linea di che utilizzo ne faresti, altrimenti il consiglio è di non comprarlo Quote:
se android è per giochicchiare ios è come i lego non diciamo minchiate, io ho lavorato e lavoro con android da 4 anni. poi acquista il tab perchè ha una scheda dati e tu dici meglio non 3g? ma li leggiamo i messaggi prima di rispondere |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
adesso volendo c'è anche office ufficiale per android che è MOLTO reattivo a gestire file anche di grosse dimensioni ( parlo di excel ) quindi il gap tra android e windows ormai si riduce agli eseguibili ( fotoritocco di un certo livello, gaming desktop e programmi specifici di programmazione/pianificazion tipo autocad/matlab etc etc )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
oddio lo conosco ... se usi (o apri) fogli da qualche migliaio di celle può anche andare; ma se vai su cose di media complessità non ce la fai più.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho giocherellato un po' con polaris office... i risultati, appena si va un filo oltre tabellina/conticini/grafichetto sono imbarazzanti.
è bastato un grafico a coordinate polari per mandarlo in crash. grafico a istogrammi sovrapposti viene visualizzato in modo non corretto. sezioni sviluppate con il solver non vengo gestire driver odbc inesistenti. macro non vanno. siamo sui livelli di office suite, niente di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio non riesco nemmeno a rispondere ahahahha morfeo72 si occhio con il tab non puoi fare rendering video 3d avevo dimenticato di dirlo scusa ahahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
basta cercare i miei messaggi per capire cosa ho o non ho da dire tu invece ti sei limitato a sottolineare un'ovvietà nota a tutti in questa board sei su hardware upgrade non su puntoacroce btw lasciamo stare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
serio, serio faccio.
se la domanda è "android può sostituire windows per un'utenza avanzata"? la risposta è ASSOLUTAMENTE NO; ne ho postato le motivazioni poco sopra in ambito office. la tua brillante risposta è stata: Quote:
poi mi rendo conto che "in quattro anni che usi android" (sarai l'unico...) magari non hai mai realizzato i limiti dell'OS e delle app. evidentemente il tuo livello di utilizzo è così terra-terra che non riesci a coglierne i limiti. quasi ti invidio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.