|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
[FI-PO-PT SOLO A MANO] iPhone 5s Gold 64gb e AppleCare+ fino 24/10/2015
VENDUTO
Salve a tutti. Causa passaggio a iPhone6 Plus vendo il mio amato iPhone 5s Gold 64gb praticamente come nuovo, tenuto in modo maniacale, perfetto, salvo qualche microscopico segnetto di usura, telefono acquistato il 25/10/2013, presso Apple Store ( ovviamente compreso di regolare scontrino ) e contestuale attivazione di Apple Care + ( copertura totale Apple anche per 2 eventi accidentali oltre ad ulteriori altri vantaggi rispetto alla garanzia normale ) con copertura presso Apple fino al 24/10/2015. Il seriale per la verifica diretta lo darò agli interessati che ne facciano richiesta in PVT - è un Apple iPhone 5s 64gb, Gold, aggiornato all'ultimo firmware disponibile (8.0.2), in condizioni pressapoco perfette. - ovviamente compresi scatola e tutti gli accessori ( manualetto, chiavetta estraisim, caricatore/cavo usb, cuffie - peraltro mai usate ) In più REGALO TRE custodie di cui una in pelle nera che ho utilizzato finora, con pratica calamita e davvero bella, (ilux185/ilux01 celly) all'epoca la pagai oltre 25 euro, ed è in condizioni ottime, e un altra NUOVA tipo flap bianca similpelle cellularline, mai usata se non per prova. Visto il tipo di oggetto NON SPEDISCO. = VENDO SOLO A MANO Il prezzo è, visto che è praticamente quasi nuovo e pressapoco perfetto e coperto da garanzia Apple care+ è di 530 euro. Prossimamente metterò qualche foto del telefono così potrete verificarne lo stato pressapoco perfetto. Regole: - NON SPEDISCO - SOLO A MANO - non mi interessano scambi - code veloci: max 24h a utente - precedenza a chi accetta il mio prezzo - in vendita anche al di fuori del forum
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 13-10-2014 alle 17:20. Motivo: Agg offerta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppe.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppino.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prato,Firenze
|
Stò cercando un 5s per rimpiazzare il mio 4 ormai vecchiotto e sono di Pistoia quindi dalle tue parti ma il prezzo mi sembra un po' altino per quello che posso permettermi quindi Up per te
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppe.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppete!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Upe upe up!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Uppe!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Uppete!
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
iPhone 5S 16 GB ancora da attivare
Vendo iPhone 5S 16GB ancora da attivare, imballato nella scatola. 400 euro, consegna a mano o spedizione.
Ultima modifica di giampapetaz : 06-10-2014 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io direi che questo tuo post qui nel mio thread di vendita non è appropriato... visto che sei un nuovo utente ti consiglio di editare questo, leggere bene il regolamento del forum e poi del mercatino, e poi eventualmente di aprire un tuo annuncio come da regolamento.
Grazie.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 06-10-2014 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Ciao,
So che è meno di quello che chiedi, ma dato che è in vendita da un pò e non hai ricevuto ancora nessuna offerta al tuo prezzo magari ci pensi su. Al massimo sennò considera il mio post come un semplice UP gratuito. 450€ con consegna a mano a Prato o dintorni anche oggi pomeriggio.
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prato,Firenze
|
Buongiorno,mi rimetto in coda anche io non avendo ancora trovato niente in giro....
Offro 480€ con scambio a mano a Pistoia Francesco |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.