|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
GTX 680 presumibilmente Rotta..
ciao a tutti, scrivo con la speranza di una qualche soluzione riguardo la mia vga, una gtx680, ebbene ieri sera, tornato a casa, ho acceso il pc e mi sono accorto che il tutto non andava, schermo nero, e ventola gpu al massimo. ho staccato la vga e collegata a un'altro pc, stesso problema schermo nero e ventola al massimo per pochi sec. premetto che non ho fatto overclock e nnt, è sempre stata tenuta nel case nel suo alloggio fresca e dissipata bene. è una zotac non ho garanzia, non so cosa sia potuto succedere, volendo potrei mandarla anche da un buon tecnico, magariu consigliatemi voi, è un vero peccato prima di metterla su ebay come rotta e non funzionante, vorrei almeno fare qlche tentativo di recupero. grazie
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB Ultima modifica di Fede93 : 18-09-2014 alle 12:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.