|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Adobe Flash Builder
Ciao a tutti, vi lascio una domanda riguardo al codice seguente.
Vorrei gestire il mio checkbox con il pulsante nel senso che selezionando un solo elemento mi compare una pagina dopo il click al pulsante e selezionandone ad esempio 3 mi compaia un altra pagina. Se fosse possibile un esempio scritto ve ne sarei moltro grato. Grazie <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <components:View xmlns:fx="http://ns.adobe.com/mxml/2009" xmlns:s="library://ns.adobe.com/flex/spark" xmlns:components="spark.components.*" title="MyNews" y="10" > <fx:Script> <![CDATA[ import mx.core.mx_internal; import mx.events.FlexEvent; protected function clock(event:MouseEvent):void { navigator.popToFirstView(); } ]]> </fx:Script> <components:layout> <s:BasicLayout/> </components:layout> <fx ![]() <!-- Place non-visual elements (e.g., services, value objects) here --> </fx ![]() <s:Label text="SELEZIONA LA/E MATERIA/E DI INTERESSE" x="40" fontFamily="Verdana" color="green" fontSize="10"> </s:Label> <s:Form id="form" > <s:VGroup y="20" fontFamily="Verdana" fontSize="10" id="box"> <s:CheckBox label="Arte"/> <s:CheckBox label="Tecnologia"/> <s:CheckBox label="Attualità" /> <s:CheckBox label="Salute"/> <s:CheckBox label="Economia"/> <s:CheckBox label="Politica"/> <s:CheckBox label="Sport"/> </s:VGroup> </s:Form> <s:Button label="Cerca" fontSize="12" color="green" x="200" y="100" /> <s:Label text="logout" fontFamily="Verdana" color="red" click="clock(event)" x="260" y="300" fontSize="12"/> </components:View> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.