|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
consiglio per parizione bootcamp windows 8.1
ciao a tutti
un piccolo consiglio. ho un macbook pro late 2013 con ssd da 256. liberi ne ho 112. mi chiedevo secondo voi se volessi creare una partizione windows con bootcamp per giocarci e basta......quanto spazio dedichereste al so della microsoft? non giocherei a piu giochi contemporaneamente. e quel gioco potrebbe essere un mmorpg. che ne pensate di 50gbyte? sto stretto? (mmorpg da 25 gbyte liberi consigliati) grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Io con Win7 ho dato 50gb, ma uso la partizione win solo per il simulatore RC e la scheda TV e ho 14gb disponibili, non so però quanto spazio occupa Win8 rispetto a 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
50 gb se poi ci aggiungi anche i giochi sono tirati.... ti direi di fare comunque 50 gb e poi i giochi li installi su disco eterno o chiavetta USB 3.0
io però con Windows 8.1 che con Mavericks non è ufficialmente supportato (lo sarà con Yosemite) avevo problemi con la luminosità della schermo, anche al massimo rimaneva molto buio. Pensa magari anche ad una VM, perchè se non farai uso di un 3D molto spinto va comunque bene, io ci gioco a TrackMania senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
meno male che me lo hai detto! non sapevo di windows 8.1.....allora si vado di parallels
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.