Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2014, 20:49   #1
Rev3al
Member

L'Avatar di Rev3al

Iscritto dal: Dec 2011
(Nu+Sped) LG G2 16gb Nero

Lg G2 versione da 16gb, colorazione nera, no brand Italia, un mese di vita.
Il telefono a parte una piccola ammaccatura nella cornice argentata in basso è in condizioni pari al nuovo, mai tolte le pellicole laterali e quella posteriore, utilizzato sempre in casa con la cover visibile in foto e che includo nella vendita insieme ad una pellicola opaca per il display.

Compreso di scatola e accessori imballati mai toccati.

Presente fattura d'acquisto di metà Luglio a me intestata.

Disponibile alla spedizione solo se l'acquirente è disponibile a prenotare il ritiro direttamente nel mio domicilio.

Prezzo 235€
Rev3al è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2014, 20:59   #2
domienico120
Senior Member

L'Avatar di domienico120

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Rivoli
coda, pronto a concludere. Aspetto PM con i dati.
Old 17-08-2014, 05:54   #3
lucariello86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Coda. Foto ammaccatura?
lucariello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 11:18   #4
domienico120
Senior Member

L'Avatar di domienico120

pagamento inviato e spedizione ordinata (ritiro martedi 19)
Old 28-08-2014, 18:08   #5
domienico120
Senior Member

L'Avatar di domienico120

Corriere vergognoso non sa bene dove sia il pacco (dopo 5-6 telefonate e varie cazzate nell'arco di una settimana) mi hanno detto che dovrebbe arrivare domani...
Appena arriva (se arriva) ti lascio il feedback.
Old 28-08-2014, 20:26   #6
Rev3al
Member

L'Avatar di Rev3al

Quote:
Originariamente inviato da domienico120 Guarda i messaggi
Corriere vergognoso non sa bene dove sia il pacco (dopo 5-6 telefonate e varie cazzate nell'arco di una settimana) mi hanno detto che dovrebbe arrivare domani...
Appena arriva (se arriva) ti lascio il feedback.
Già a me erano sembrati incapaci e con un organizzazione pessima, ma dovrebbe arrivarti senza problemi seppure in ritardo, purtroppo mi aspettavo qualche problema.
Non puoi rintracciare il pacco?
Nel foglio che mi hanno dato come destinatario è riportato DMM NETWORK S.C.A.R.L Via Galvani 9/11 50100 Firenze
Old 02-09-2014, 13:24   #7
domienico120
Senior Member

L'Avatar di domienico120

Quote:
Originariamente inviato da Rev3al Guarda i messaggi
Già a me erano sembrati incapaci e con un organizzazione pessima, ma dovrebbe arrivarti senza problemi seppure in ritardo, purtroppo mi aspettavo qualche problema.
Non puoi rintracciare il pacco?
Nel foglio che mi hanno dato come destinatario è riportato DMM NETWORK S.C.A.R.L Via Galvani 9/11 50100 Firenze
Ciao, ancora niente ho contattato dmm network pìù volte ma anche loro a parte dirmi cazzate altro non fanno.
Oggi (dopo 14 giorni dal ritiro) mi han detto che è ancora in Sardegna (per ritardi e problemi) e che dovrebbe, secondo l´operatore di oggi, arrivare domani (baaa).

http://www.dmmnetwork.it/index.php?d...&work=dettnspe

Comunque quelli di dmm network mi han detto che spedireweb non avrebbe dovuto dirmi di contattare loro.
Adesso sul sito di spedireweb ho aperto un ticket (essendo il call center chiuso dopo le 13.00).

Testo ticket
Il pacco in questione è stato ritirato (senza ombra di dubbio) in data 20/08. Da allora il tracking non funziona e ad oggi 02/09 (ben 14 giorni dopo) non so nemmeno dove si trovi il pacco. Ho contattato più volte il servizio clienti tuttavia mi hanno detto più volte (con sicurezza) che il pacco sarebbe sempre arrivato ''domani'' o ''dopodomani''. Mi sento a dir poco preso in giro. Penso che, se il pacco non arriva entro venerdì 5 settembre, sarò costretto a prendere seri provvedimenti nei Vostri confronti.

Ultima modifica di domienico120 : 02-09-2014 alle 13:29.
domienico120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 21:14   #8
Rev3al
Member

L'Avatar di Rev3al

Mi dispiace per questa vicenda "grottesca", aldilà del ritardo e della mancanza di tracciabilità l'importante è che alle fine la facciano questa benedetta consegna, per poi non avere mai più a che fare con spedireweb e i suoi corrieri.
Old 03-09-2014, 11:42   #9
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rev3al Guarda i messaggi
Mi dispiace per questa vicenda "grottesca", aldilà del ritardo e della mancanza di tracciabilità l'importante è che alle fine la facciano questa benedetta consegna, per poi non avere mai più a che fare con spedireweb e i suoi corrieri.
perdonatemi se mi intrometto nella conversazione, ho letto della vostra disavventura e mi dispiace... che alternative affidabili ci sono a spedireweb che siano meno costose del classico pacco celere postale?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 11:47   #10
Rev3al
Member

L'Avatar di Rev3al

Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
perdonatemi se mi intrometto nella conversazione, ho letto della vostra disavventura e mi dispiace... che alternative affidabili ci sono a spedireweb che siano meno costose del classico pacco celere postale?
Ti consiglio ioinvio, mai avuti problemi con loro, utilizzano i corrieri SDA.
Old 03-09-2014, 13:07   #11
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Spediamo.it
Old 04-09-2014, 20:20   #12
andy88de
Senior Member

L'Avatar di andy88de

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
Sfortunatamente spedireweb è praticamente fallita...non usatela più...ho ricevuto ieri un pacco onviatomi da un amico del forum in pessime condizioni consegnato da un losco figuro che si è qualificato come corriere DMM non so per cosa stia la sigla, ma me lo immagino, che si é presentato senza divisa e a bordo di una comune C4. Per fortuna era ben imballato e ce la siamo cavata. Avevo una spedizione in partenza con spedireweb che ho subito annullato. Ho capito che non avrò più i miei 8 euro ma tant'è...
Usate ioinvio ottimo servizio in questo giorni in offerta costa meno di spedireweb o se avete confidenza tntclick un pochino più caro ma una certezza.
Old 05-09-2014, 12:06   #13
Rev3al
Member

L'Avatar di Rev3al

Quote:
Originariamente inviato da andy88de Guarda i messaggi
Sfortunatamente spedireweb è praticamente fallita...non usatela più...ho ricevuto ieri un pacco onviatomi da un amico del forum in pessime condizioni consegnato da un losco figuro che si è qualificato come corriere DMM non so per cosa stia la sigla, ma me lo immagino, che si é presentato senza divisa e a bordo di una comune C4. Per fortuna era ben imballato e ce la siamo cavata. Avevo una spedizione in partenza con spedireweb che ho subito annullato. Ho capito che non avrò più i miei 8 euro ma tant'è...
Usate ioinvio ottimo servizio in questo giorni in offerta costa meno di spedireweb o se avete confidenza tntclick un pochino più caro ma una certezza.

Significa DMM NETWORK, sono corrieri anonimi, a me il ritiro l'aveva fatto una signora bionda con un furgoncino bianco.
Il fatto che ti sia arrivato è di buon auspicio anche per questa spedizione, per curiosità a te il tracking ha funzionato regolarmente?
Old 05-09-2014, 14:50   #14
domienico120
Senior Member

L'Avatar di domienico120

Dopo troppe telefonate sono riuscito solo a:
-capire che la colpa in questa faccenda è di fatto di DMM. Ma anche che Spedireweb (a parte scrivere una lettera alla responsabile servizio clienti per cercare di far muovere il pacco e scrivere una mail a DMM per il maltrattamento telefonico ricevuto) non ha fatto nulla (anzi mi ha fatto pure andare a 20 minuti di macchina da casa mia dicendomi che il pacco si trovava li quando in realtà non c´era).
-capire che il pacco è ancora in Sardegna e che (ma su questo ho molti dubbi in quanto l´informazione proviene da DMM) dovrebbe partire (o essere partito) oggi per arrivare domani, sabato, a Firenze (centro principale di DMM) per poi partire lunedi per arrivare da me (vicino a Torino).

Ultima modifica di domienico120 : 05-09-2014 alle 14:55.
domienico120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 12:57   #15
Rev3al
Member

L'Avatar di Rev3al

Quote:
Originariamente inviato da domienico120 Guarda i messaggi
Dopo troppe telefonate sono riuscito solo a:
-capire che la colpa in questa faccenda è di fatto di DMM. Ma anche che Spedireweb (a parte scrivere una lettera alla responsabile servizio clienti per cercare di far muovere il pacco e scrivere una mail a DMM per il maltrattamento telefonico ricevuto) non ha fatto nulla (anzi mi ha fatto pure andare a 20 minuti di macchina da casa mia dicendomi che il pacco si trovava li quando in realtà non c´era).
-capire che il pacco è ancora in Sardegna e che (ma su questo ho molti dubbi in quanto l´informazione proviene da DMM) dovrebbe partire (o essere partito) oggi per arrivare domani, sabato, a Firenze (centro principale di DMM) per poi partire lunedi per arrivare da me (vicino a Torino).
Non commento, è fin troppo evidente di quanto siano penosi, l'importante è che alla fine tu riceva finalmente il telefono, sperando che non stiano dicendo cazzate semplicemente per farti stare un pò buono.
Old 10-09-2014, 17:18   #16
domienico120
Senior Member

L'Avatar di domienico120

Telefono arrivatooo haha siii
Tutto come da descrizione venditore preciso ed affidabile.

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian