|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
(Nu+Sped) LG G2 16gb Nero
Lg G2 versione da 16gb, colorazione nera, no brand Italia, un mese di vita.
Il telefono a parte una piccola ammaccatura nella cornice argentata in basso è in condizioni pari al nuovo, mai tolte le pellicole laterali e quella posteriore, utilizzato sempre in casa con la cover visibile in foto e che includo nella vendita insieme ad una pellicola opaca per il display. Compreso di scatola e accessori imballati mai toccati. Presente fattura d'acquisto di metà Luglio a me intestata. ![]() ![]() ![]() ![]() Disponibile alla spedizione solo se l'acquirente è disponibile a prenotare il ritiro direttamente nel mio domicilio. Prezzo 235€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Rivoli
|
coda, pronto a concludere. Aspetto PM con i dati.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda. Foto ammaccatura?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagamento inviato e spedizione ordinata (ritiro martedi 19)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Corriere vergognoso non sa bene dove sia il pacco (dopo 5-6 telefonate e varie cazzate nell'arco di una settimana) mi hanno detto che dovrebbe arrivare domani...
Appena arriva (se arriva) ti lascio il feedback.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Non puoi rintracciare il pacco? Nel foglio che mi hanno dato come destinatario è riportato DMM NETWORK S.C.A.R.L Via Galvani 9/11 50100 Firenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi (dopo 14 giorni dal ritiro) mi han detto che è ancora in Sardegna (per ritardi e problemi) e che dovrebbe, secondo l´operatore di oggi, arrivare domani (baaa). http://www.dmmnetwork.it/index.php?d...&work=dettnspe Comunque quelli di dmm network mi han detto che spedireweb non avrebbe dovuto dirmi di contattare loro. Adesso sul sito di spedireweb ho aperto un ticket (essendo il call center chiuso dopo le 13.00). Testo ticket Il pacco in questione è stato ritirato (senza ombra di dubbio) in data 20/08. Da allora il tracking non funziona e ad oggi 02/09 (ben 14 giorni dopo) non so nemmeno dove si trovi il pacco. Ho contattato più volte il servizio clienti tuttavia mi hanno detto più volte (con sicurezza) che il pacco sarebbe sempre arrivato ''domani'' o ''dopodomani''. Mi sento a dir poco preso in giro. Penso che, se il pacco non arriva entro venerdì 5 settembre, sarò costretto a prendere seri provvedimenti nei Vostri confronti.
Qui ho venduto positivamente a: Shurpaul, s5otto, Deadoc3, ZackD, Serghei, RedBlack9, LeoPS, JollyRoger85, Carlo colombo, Gi@ngino, power1. Ultima modifica di domienico120 : 02-09-2014 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Mi dispiace per questa vicenda "grottesca", aldilà del ritardo e della mancanza di tracciabilità l'importante è che alle fine la facciano questa benedetta consegna, per poi non avere mai più a che fare con spedireweb e i suoi corrieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
perdonatemi se mi intrometto nella conversazione, ho letto della vostra disavventura e mi dispiace... che alternative affidabili ci sono a spedireweb che siano meno costose del classico pacco celere postale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ti consiglio ioinvio, mai avuti problemi con loro, utilizzano i corrieri SDA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Spediamo.it
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
|
Sfortunatamente spedireweb è praticamente fallita...non usatela più...ho ricevuto ieri un pacco onviatomi da un amico del forum in pessime condizioni consegnato da un losco figuro che si è qualificato come corriere DMM non so per cosa stia la sigla, ma me lo immagino, che si é presentato senza divisa e a bordo di una comune C4. Per fortuna era ben imballato e ce la siamo cavata. Avevo una spedizione in partenza con spedireweb che ho subito annullato. Ho capito che non avrò più i miei 8 euro ma tant'è...
Usate ioinvio ottimo servizio in questo giorni in offerta costa meno di spedireweb o se avete confidenza tntclick un pochino più caro ma una certezza. ![]()
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Significa DMM NETWORK, sono corrieri anonimi, a me il ritiro l'aveva fatto una signora bionda con un furgoncino bianco. Il fatto che ti sia arrivato è di buon auspicio anche per questa spedizione, per curiosità a te il tracking ha funzionato regolarmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dopo troppe telefonate sono riuscito solo a:
-capire che la colpa in questa faccenda è di fatto di DMM. Ma anche che Spedireweb (a parte scrivere una lettera alla responsabile servizio clienti per cercare di far muovere il pacco e scrivere una mail a DMM per il maltrattamento telefonico ricevuto) non ha fatto nulla (anzi mi ha fatto pure andare a 20 minuti di macchina da casa mia dicendomi che il pacco si trovava li quando in realtà non c´era). -capire che il pacco è ancora in Sardegna e che (ma su questo ho molti dubbi in quanto l´informazione proviene da DMM) dovrebbe partire (o essere partito) oggi per arrivare domani, sabato, a Firenze (centro principale di DMM) per poi partire lunedi per arrivare da me (vicino a Torino).
Qui ho venduto positivamente a: Shurpaul, s5otto, Deadoc3, ZackD, Serghei, RedBlack9, LeoPS, JollyRoger85, Carlo colombo, Gi@ngino, power1. Ultima modifica di domienico120 : 05-09-2014 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Telefono arrivatooo haha siii
Tutto come da descrizione venditore preciso ed affidabile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.