|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
[Va] Samsung Serie 7 Slate PC 11.6 Touch
Come da oggetto,
vendo Samsung Serie 7 Slate PC Touch 11.6 pollici. Per chi non conoscesse il prodotto, linko sul sito ufficiale. http://www.samsung.com/it/consumer/p...XE700T1A-H01IT http://www.samsung.com/it/support/model/XE700T1A-H01IT Il prodotto è stato utilizzato poche ore (diciamo una 40ina). Perfetto a livello HW, un solo difetto estetico: la scritta posteriore "Samsung" ha una lettera senza metà "pezzo", si è staccata così, dal nulla. Schermo senza nessun segno (ovviamente). La tastiera BT è nuova, mai utilizzata. Vendo completo di scatola originale, tastiera, dock, alimentatore e licenza Windows 7 Pro. Lo vendo formattato, dato che per provarlo ho installato Windows 8.1 con la mia licenza personale (è compatibile al 100% con Windows 8 e Windows 8.1). Prezzo minore trovato sul web 1020€ , vendo a 350 € con scambio a mano. Come sempre, preferisco non spedire e offrire un caffè a casa/al bar al chi eventualmente volesse acquistarlo. Astenersi perditempo, curiosi, personaggi "vorreimanonposso". Non mi offendo se proponete scambi o altro, ma non fatemi proposte ridicole ("150 euro spedito pagamento alla ricezione merce"). Grazie Marco ps) A richiesta posso spedire foto. Ultima modifica di Sheep85 : 02-09-2014 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Prezzo trattabile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
perdona ma ho cercato il prodotto su internet e mi sembra di capire che sia fuori produzione.
Correggimi se sbaglio ma ci sono modelli nuovi samsung di quella fascia al prezzo che tu chiedi!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao leoda, non ho idea dei nuovi modelli, ho preso i (pochi) prezzi che ho trovato di questo Comunque, se interessato, proponi pure un prezzo, non c'è problema ciao e grazie marco |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
perdonami se rispondo adesso.
ho deciso di non prenderlo grazie lo stesso ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up prezzo ritoccato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up con prezzo limato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.