|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Problema Hard Disk Connesso con Box Esterno
Salve a tutti, ho un box esterno sata da 3,5 con la quale uso attualmente tutti i miei vecchi hard disk, e sono ben funzionanti devo dire! Un mio amico mi ha dato un suo hard disk solo per recupero dati, dalle informazioni che io ho, non c'è sistema operativo all'interno ma solo dati importanti di lavoro che vorrebbe recuperare, il punto è che non spunta su "Risorse del computer" (Uso Windows 7 64 bit) ma su gestione disco invece c'è anche se non mi fa allocare alcuna delle partizioni (4 da 400MB e una del resto di 460GB con i dati presumo), non hanno lettera e non mi fà scegliere altro che "Elimina unità" cliccandoci sopra, esiste un qualsiasi modo per risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Per recuperare i dati da quel disco che sicuramente ha qualche errore sulla partizione devi utilizzare un programma di recupero dati . Come programmi puoi provare Easy recovery , getdata back , photorec , testdisk nella modalità recupero dati . Questi programmi a differenza di Windows riescono a vedere il disco e la partizione e a recuperarti i dati . Tutti questi programmi vanno eseguiti da Windows come amministratore altrimenti non vedono il disco fisso . Ultima modifica di alecomputer : 27-08-2014 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.