|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aiuto: dopo FBS non parte il PC
Ciao,
ho un problema che non riesco a risolvere, ho eseguito una formattazione a basso livello del mio HD SATA 500Gb del mio pc desktop, collegandolo ad una docking su un pc portatile come slave, dopodichè ho creato la partizione NTFS tramite il portatile andando su strumenti di amministrazione, gestione computer e gestione disco. Collegando l'HD al pc desktop la schermata dello schermo è nera e non arriva nemmeno alla scelta f12 per andare sul bios Non so più come fare.... Aiutooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Prova a fare queste operazioni : 1) Prova a collegare il disco su un altro connettore sata libero della scheda madre . 2) Ricollega il disco alla docking station per capire se funziona e se viene riconosciuto da Windows . Se non dovesse essere riconosciuto nemmeno con la docking station significa che ha qualche problema di tipo hardware . Essendo un disco da 500gb e possibile che rientri tra quelli con il bug del firmware se e un disco seagate o Maxtor . 3) Sempre dalla docking station , riformatta il disco con la formattazione lenta in ntfs . 4) Prova a resettare il bios . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.