Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2014, 21:36   #1
ClockPower
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
[RA] SSD Samsung 840 PRO 128GB SATA III

Acquistato il 30/01/2013, nessun difetto o malfunzionamento, lo vendo completo di confezione originale e fattura a 60€ spedizione inclusa.

Ecco il link per visionare le specifiche: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ro/MZ-7PD128BW

Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario/postale
ClockPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 21:56   #2
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
interessato ..puoi postare qualche screen di qualche test ?
ultimo prezzo ?
ciao
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 22:52   #3
ClockPower
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
interessato ..puoi postare qualche screen di qualche test ?
ultimo prezzo ?
ciao
Dimmi pure che tipo di screen vuoi e scrivimi in pvt una tua mail dove posso inviarli...
Old 25-08-2014, 23:48   #4
sdfsdfdfsdfsdfdfsfd

Coda con PM
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 02:00   #5
varom
Senior Member

L'Avatar di varom

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
coda con spedizione
Old 26-08-2014, 06:59   #6
soloriens
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Coda
soloriens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 19:15   #7
Raziello
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
coda
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 19:37   #8
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Coda, è possibile uno screen Hard Disk Sentinel? grazie
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 21:55   #9
Antivirusvivente
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Coda, pronto a concludere

dopo relativi screen sullo stato del disco (SSDLife et similia)
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:12   #10
Antivirusvivente
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
<edit>

Ultima modifica di Antivirusvivente : 27-08-2014 alle 14:14. Motivo: commento errato
Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 14:26   #11
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da ClockPower Guarda i messaggi
Dimmi pure che tipo di screen vuoi e scrivimi in pvt una tua mail dove posso inviarli...
hdtune, hdsentinel e altri se puoi ,puoi postarli pure sul topic thanks
Old 27-08-2014, 23:08   #12
sdfsdfdfsdfsdfdfsfd

Effettuato pagamento e inviati dati per spedizione tramite PM
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 23:35   #13
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo196 Guarda i messaggi
Effettuato pagamento e inviati dati per spedizione tramite PM
e le code ..dove stanno ?
segnalo
Old 28-08-2014, 01:10   #14
ClockPower
Senior Member

Quote:
e le code ..dove stanno ?
segnalo
Mi dispiace, avevi fatto una domanda, io ti ho risposto ma poi non ti sei fatto più sentire per 1 giorno e mezzo e nemmeno ti andava bene il mio prezzo cosi sono passato al prossimo in coda...

Comunque venduto a Lorenzo196

Ultima modifica di ClockPower : 28-08-2014 alle 01:17.
Old 28-08-2014, 07:25   #15
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Mi dispiace, avevi fatto una domanda, io ti ho risposto ma poi non ti sei fatto più sentire per 1 giorno e mezzo e nemmeno ti andava bene il mio prezzo cosi sono passato al prossimo in coda...

Comunque venduto a Lorenzo196
dovevi farti sentire tu ..visto che avevo chiesto dei test e se c'era possibilità di sconto ...non ho mai detto che non mi andava bene il prezzo , chiedere un eventuale sconto non significa questo ..

cmq lasciamo decidere a chi di dovere ..visto che non hai specificato niente nel titolo ..ne tempo di coda , ne altro e ne precedenze
Old 28-08-2014, 09:28   #16
ClockPower
Senior Member

Quote:
dovevi farti sentire tu ..visto che avevo chiesto dei test e se c'era possibilità di sconto ...non ho mai detto che non mi andava bene il prezzo , chiedere un eventuale sconto non significa questo ..

cmq lasciamo decidere a chi di dovere ..visto che non hai specificato niente nel titolo ..ne tempo di coda , ne altro e ne precedenze
Io mi sono fatto sentire appunto, ti ho chiesto una mail e ho aspettato più di 1 giorno una risposta, dopo basta, c'è un limite a tutto... Se eri veramente interessato rispondevi prima... E quando mi chiedono "ultimo prezzo?" intuisco già che insisterai per abbassarlo, mica son nato ieri, perciò non inquinarmi il thread adesso...
Mica muori se non ti sei aggiudicato un SSD usato, ne troverai sicuramente un'altro ed è anche possibile che ne venda io un'altro fra poco tempo... Ma la prossima volta rispondi prima, non aspetto i comodi altrui oltre un certo limite ovviamente e non accetto l'arroganza.
Old 28-08-2014, 12:13   #17
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Io mi sono fatto sentire appunto, ti ho chiesto una mail e ho aspettato più di 1 giorno una risposta, dopo basta, c'è un limite a tutto... Se eri veramente interessato rispondevi prima... E quando mi chiedono "ultimo prezzo?" intuisco già che insisterai per abbassarlo, mica son nato ieri, perciò non inquinarmi il thread adesso...
Mica muori se non ti sei aggiudicato un SSD usato, ne troverai sicuramente un'altro ed è anche possibile che ne venda io un'altro fra poco tempo... Ma la prossima volta rispondi prima, non aspetto i comodi altrui oltre un certo limite ovviamente e non accetto l'arroganza.
'' Mica muori se non ti sei aggiudicato un SSD usato '' modera i termini xchè non stai parlando con tuo fratello

prima di dire scemenze , di parlare di arroganza , comodi ..ricordati che il mercatino è fatto di regole ..sopratutto quando si vende qualcosa ..e su questo il regolamento è chiaro ...

3. Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sulla componente che si vende o si cerca (possibilmente inserire il link del produttore per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche) e soprattutto se si é disposti a spedire o meno. E’ utile indicare anche se il/i componenti sono ancora in garanzia o meno.

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
Old 28-08-2014, 12:49   #18
ClockPower
Senior Member

Quote:
'' Mica muori se non ti sei aggiudicato un SSD usato '' modera i termini xchè non stai parlando con tuo fratello

prima di dire scemenze , di parlare di arroganza , comodi ..ricordati che il mercatino è fatto di regole ..sopratutto quando si vende qualcosa ..e su questo il regolamento è chiaro ...

3. Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sulla componente che si vende o si cerca (possibilmente inserire il link del produttore per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche) e soprattutto se si é disposti a spedire o meno. E’ utile indicare anche se il/i componenti sono ancora in garanzia o meno.

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.

4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.

5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.

6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
Continua pure... Io non mi abbasso a questo livello... A casa tua puoi comandare quanto vuoi a me non devi dire niente perchè so di aver ragione e non sono nato ieri, ho 30 anni e le mie azioni sono basate sul buon senso.
Buona giornata...

Chiedo ai moderatori di chiudere il thread in quanto ci saranno solo insulti da parte di questo utente all'infinito...
Old 28-08-2014, 13:41   #19
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Continua pure... Io non mi abbasso a questo livello... A casa tua puoi comandare quanto vuoi a me non devi dire niente perchè so di aver ragione e non sono nato ieri, ho 30 anni e le mie azioni sono basate sul buon senso.
Buona giornata...

Chiedo ai moderatori di chiudere il thread in quanto ci saranno solo insulti da parte di questo utente all'infinito...
non ti abbassi a questo livello .. '' '' Mica muori se non ti sei aggiudicato un SSD usato '' '' e questa che livello è, xchè non mi è chiaro ... io la ritengo un offesa gratuita
visto che non sei nato ieri spiegami dove stanno gli insulti
per finire ...lascialo decidere a chi di dovere se stai o non stai nel giusto
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian