|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ili_53719.html
C'è differenza fra utenti attivi e registrati: è così che Jan Koum ha annunciato su Twitter l'importante traguardo di WhatsApp Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pubblicità e giochi no..
Io personalmente sarei disposto a pagare anche ben più di 1€ di abbonamento annuo per il servizio. Basta che non inseriscano pubblicità e giochi ovunque!! E' già impossibile spesso navigare o usare altri tipi di servizio... per favore no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Da quando chiedono soldi (non per il prezzo ma per principio) sono passato a viber e sono contento del servizio.
Per il resto la richiesta di soldi di whatsapp è il classico amo per polli almeno su android dove se non paghi magicamente dopo 1 o 2 giorni "vinci" un mese gratis... tutti i mesi. Sono il genere di cose che a maggior ragione mi hanno spinto verso altri lidi perché per me possono chiedere quello che vogliono ma prendermi per i fondelli o fregare chi crede veramente che ci sia l'obbligo di pagare non sono cose che sono disposto a tollerare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
89 cent/anno sarebbe fregare la gente? con server che gestiscono traffico di messaggi e foto di centinaia di milioni di utenti? e un sms a 10 cent cosa sarebbe allora? senza dimenticare poi che alternative a whatsapp ci saranno anche ma con la stessa base utenza? ho provato viber e altre piattaforme, a malapena c'era il 5% dei miei contatti su whatsapp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Anche io ai tempi feci 1a+3m+3m
Comunque pensassero a sistemare l'app, non può darmi out of memory se invio 4 foto... (solo ultima versione, notato su tre dispositivi, due di certo non base) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Certo che fanno 'vincere' un anno gratis: per loro vale infinitamente di piú la base di utenti che i pochi spiccioli di quelli che non vogliono pagare: se le persone migrano ad un altro servizio, si ritrovano con un effetto cascata che li lascia in braghe di tela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pochi giorni prima della scadenza ero all'università e mi si è scaricato il telefono su cui era attivo Whatsapp (Lumia 920), quindi ho spostato la sim con il piano dati sull'altro (Lumia 620) e ho reinstallato Whatsapp su quello... dopo aver inserito il codice ricevuto via sms mi ha detto "Goditi i tuoi 12 mesi di utilizzo"
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La cosa patetica è che molti di quelli che non vogliono pagare 0,89€ sono gli stessi che fanno le code davanti agli Apple Store per comprare un oggetto da 800€ al Day One. O roba simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
verissimo, basta guardare i post di circa un paio di anni fa, e si trovano un enormità di messaggi di gente che voleva sapere come fare per non pagare 0.79€ ( allora ) con in mano smartphone > 500 €!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ahahaha 600 milioni di utenti senza privacy + tutti i loro contatti senza privacy. Bel servizio di m...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
il vero record sarebbe di non ave down ogni 2 settimane ahahah
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche avendo flat di SMS gli MMS generalmente li paghi, quindi whatsapp ti da un servizio in più io preferisco Viber ma i miei contatti che lo hanno sono grossomodo la metà di quelli di whatsapp, quindi mi tocca usarli entrambi come accade spesso vince chi arriva per primo, non necessariamente il migliore ci sono tanti altri servizi, ma la base di utenti è tutto per un'app di messaggistica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
anche io uso viber ma mica perchè sono uno spilorcio e non voglio pagare gli 89 cent, ma è una questione di principio, visto che viber AGGRATIS mi da oltre che la messaggistica anche tutte le funzionalità di skype. Con una mia amica svizzera ci sentiamo sempre con viber cosi parliamo gratis una chiamata internazionale.
se vogliono gli 89 cent da me devono solo migliorare il servizio e dare funzionalità aggiuntive come quella suddetta o un client pc che viber ha Whatsapp comunque lo uso perchè purtroppo alcuni amici non vogliono usare viber per nessun motivo e alla scadenza dell'anno ormai sono abituato a rimuoverlo, rimango senza per 40 giorni e poi lo reinstallo per 1 altro anno gratis ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io l'ho disinstallato da parecchio, uso solo Viber e Telegram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
I servizi meno diffusi spesso danno qualcosa in più per raggiungere la massa dei primi. Per esempio non sapevo neanche che esistesse Tango, simile a viber, ma oggi ho scoperto che manda anche veri sms gratis, cioè a chi non ce l'ha (me n'è arivato uno), anche se sul sito non lo dicono. Nessuno lo conosce e sa com'è e come va?
Invece di avere skype per il voip, whatsapp per msg, gli sms per i 'vecchi', ecc, sarebbe comodo un unico programma, utilizzabile anche dal pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.