Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2014, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ili_53719.html

C'è differenza fra utenti attivi e registrati: è così che Jan Koum ha annunciato su Twitter l'importante traguardo di WhatsApp

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 13:43   #2
trenopazzo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Pubblicità e giochi no..

Io personalmente sarei disposto a pagare anche ben più di 1€ di abbonamento annuo per il servizio. Basta che non inseriscano pubblicità e giochi ovunque!! E' già impossibile spesso navigare o usare altri tipi di servizio... per favore no...
trenopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:02   #3
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Da quando chiedono soldi (non per il prezzo ma per principio) sono passato a viber e sono contento del servizio.

Per il resto la richiesta di soldi di whatsapp è il classico amo per polli almeno su android dove se non paghi magicamente dopo 1 o 2 giorni "vinci" un mese gratis... tutti i mesi. Sono il genere di cose che a maggior ragione mi hanno spinto verso altri lidi perché per me possono chiedere quello che vogliono ma prendermi per i fondelli o fregare chi crede veramente che ci sia l'obbligo di pagare non sono cose che sono disposto a tollerare.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:09   #4
fally
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
89 cent/anno sarebbe fregare la gente? con server che gestiscono traffico di messaggi e foto di centinaia di milioni di utenti? e un sms a 10 cent cosa sarebbe allora? senza dimenticare poi che alternative a whatsapp ci saranno anche ma con la stessa base utenza? ho provato viber e altre piattaforme, a malapena c'era il 5% dei miei contatti su whatsapp...
fally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:15   #5
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Da quando chiedono soldi (non per il prezzo ma per principio) sono passato a viber e sono contento del servizio.

Per il resto la richiesta di soldi di whatsapp è il classico amo per polli almeno su android dove se non paghi magicamente dopo 1 o 2 giorni "vinci" un mese gratis... tutti i mesi. Sono il genere di cose che a maggior ragione mi hanno spinto verso altri lidi perché per me possono chiedere quello che vogliono ma prendermi per i fondelli o fregare chi crede veramente che ci sia l'obbligo di pagare non sono cose che sono disposto a tollerare.
Ma sì, se vuoi posso trovare un altro che fa il lavoro al posto tuo al 50%! Perché devo tenerti? non sono disposto a tollerare a spendere di più per te....
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:32   #6
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
I soldi li hanno sempre chiesti. Solo il primo anno era gratis. Bastava leggere.

Quote:
Mesi gratis? Ma dove? Ho pagato 3 anni per 2,5€ che sono niente in confronto al servizio SENZA PUBBLICITA' che mi offre (soprattutto ci lavoro). Ho messo altri software e c'era meno del 5% dei miei contatti (gli amici posso anche farli passare, i clienti no).
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:37   #7
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
I soldi li hanno sempre chiesti. Solo il primo anno era gratis. Bastava leggere.

Mesi gratis? Ma dove? Ho pagato 3 anni per 2,5€ che sono niente in confronto al servizio SENZA PUBBLICITA' che mi offre (soprattutto ci lavoro). Ho messo altri software e c'era meno del 5% dei miei contatti (gli amici posso anche farli passare, i clienti no).
il 31 maggio mi scadeva l'anno gratuito... magicamente mi sono trovato un altro anno gratuito
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:40   #8
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
il 31 maggio mi scadeva l'anno gratuito... magicamente mi sono trovato un altro anno gratuito
dicci come hai fatto
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:47   #9
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Anche io ai tempi feci 1a+3m+3m

Comunque pensassero a sistemare l'app, non può darmi out of memory se invio 4 foto... (solo ultima versione, notato su tre dispositivi, due di certo non base)
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:57   #10
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Certo che fanno 'vincere' un anno gratis: per loro vale infinitamente di piú la base di utenti che i pochi spiccioli di quelli che non vogliono pagare: se le persone migrano ad un altro servizio, si ritrovano con un effetto cascata che li lascia in braghe di tela...
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 15:06   #11
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
dicci come hai fatto
Pochi giorni prima della scadenza ero all'università e mi si è scaricato il telefono su cui era attivo Whatsapp (Lumia 920), quindi ho spostato la sim con il piano dati sull'altro (Lumia 620) e ho reinstallato Whatsapp su quello... dopo aver inserito il codice ricevuto via sms mi ha detto "Goditi i tuoi 12 mesi di utilizzo"
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 25-08-2014, 15:35   #12
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
La cosa patetica è che molti di quelli che non vogliono pagare 0,89€ sono gli stessi che fanno le code davanti agli Apple Store per comprare un oggetto da 800€ al Day One. O roba simile.
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 15:39   #13
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
La cosa patetica è che molti di quelli che non vogliono pagare 0,89€ sono gli stessi che fanno le code davanti agli Apple Store per comprare un oggetto da 800€ al Day One. O roba simile.
verissimo, basta guardare i post di circa un paio di anni fa, e si trovano un enormità di messaggi di gente che voleva sapere come fare per non pagare 0.79€ ( allora ) con in mano smartphone > 500 €!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 15:52   #14
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Ahahaha 600 milioni di utenti senza privacy + tutti i loro contatti senza privacy. Bel servizio di m...
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 15:59   #15
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
il vero record sarebbe di non ave down ogni 2 settimane ahahah
Old 25-08-2014, 16:03   #16
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
verissimo, basta guardare i post di circa un paio di anni fa, e si trovano un enormità di messaggi di gente che voleva sapere come fare per non pagare 0.79€ ( allora ) con in mano smartphone > 500 €!
ma anche con uno smartphone da 100 euro rimane il fatto che il risparmio è enorme... e si possono mandare le foto
anche avendo flat di SMS gli MMS generalmente li paghi, quindi whatsapp ti da un servizio in più

io preferisco Viber ma i miei contatti che lo hanno sono grossomodo la metà di quelli di whatsapp, quindi mi tocca usarli entrambi
come accade spesso vince chi arriva per primo, non necessariamente il migliore
ci sono tanti altri servizi, ma la base di utenti è tutto per un'app di messaggistica
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 16:11   #17
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
anche io uso viber ma mica perchè sono uno spilorcio e non voglio pagare gli 89 cent, ma è una questione di principio, visto che viber AGGRATIS mi da oltre che la messaggistica anche tutte le funzionalità di skype. Con una mia amica svizzera ci sentiamo sempre con viber cosi parliamo gratis una chiamata internazionale.
se vogliono gli 89 cent da me devono solo migliorare il servizio e dare funzionalità aggiuntive come quella suddetta o un client pc che viber ha
Whatsapp comunque lo uso perchè purtroppo alcuni amici non vogliono usare viber per nessun motivo e alla scadenza dell'anno ormai sono abituato a rimuoverlo, rimango senza per 40 giorni e poi lo reinstallo per 1 altro anno gratis
Old 25-08-2014, 16:18   #18
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ma anche con uno smartphone da 100 euro rimane il fatto che il risparmio è enorme... e si possono mandare le foto
anche avendo flat di SMS gli MMS generalmente li paghi, quindi whatsapp ti da un servizio in più

io preferisco Viber ma i miei contatti che lo hanno sono grossomodo la metà di quelli di whatsapp, quindi mi tocca usarli entrambi
come accade spesso vince chi arriva per primo, non necessariamente il migliore
ci sono tanti altri servizi, ma la base di utenti è tutto per un'app di messaggistica
io preferisco telegram, e miracolosamente sono quasi riuscito a far migrare tutti i miei amici e colleghi... ne resta uno che usa ancora whatsapp ed un paio che usano facebook messenger
Old 25-08-2014, 18:13   #19
FirePrince
Senior Member

Io l'ho disinstallato da parecchio, uso solo Viber e Telegram
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 19:01   #20
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
I servizi meno diffusi spesso danno qualcosa in più per raggiungere la massa dei primi. Per esempio non sapevo neanche che esistesse Tango, simile a viber, ma oggi ho scoperto che manda anche veri sms gratis, cioè a chi non ce l'ha (me n'è arivato uno), anche se sul sito non lo dicono. Nessuno lo conosce e sa com'è e come va?

Invece di avere skype per il voip, whatsapp per msg, gli sms per i 'vecchi', ecc, sarebbe comodo un unico programma, utilizzabile anche dal pc.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian