|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Pop-up a tempesta e FF inpallato
Salve gente,
siete la mia ultima speranza prima di dover formattare tutto e buttare il pc dal balcone. Non cosa si sia installato, fatto sta che ora appena apro Firefox si aprono 1000 popo-up, finestre che mi avvisano di aggiornare Java, se passo su una foto la evidenziano con un'altro pop-up oppure se la pagina è "piccola" mi spuntano sopra, sotto e di lato altri pubblicità e che più schifo non se ne può. Ho provato di tutto, antivirus, Malawer ecc ecc... ho anche disinstallato FF ripristinando le impostazioni internet ecc ma nulla... QUALCUNO MI AIUTI!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Basta p0rni!
Fai fare un giro ad adwcleaner. E per piacere non scaricarlo da softonic!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Magari fosse solo softonic il problema...
Comunque la via da seguire è: 1) disinstalla tutte le applicazioni che non hai installato volontariamente, per disinstallazione intendo una cosa fatta bene cioè disinstallare da pannello di controllo, eliminare le cartelle residue e poi una pulita al registro con Ccleaner. I programmi più famigerati sono Iminent, shopping helper, la suite uniblue, ecc. 2) fai una pulizia delle estensioni e dei componenti aggiuntivi di tutti i browser che hai installato (sono gli stessi dei programmi da disinstallare). 3) se non riesci più a impostare la homepage, clicca col tasto destro sull'icone del browser, scegli proprietà e elimina dal campo "destinazione" tutto quanto segue il vero percorso del programma. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
il problema non risiede, infatti nel computer... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se però si lancia lui dal balcone il problema si risolve.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.