Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2013, 18:40   #1
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
[SERIE TV] Arrow

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 a partire dall'11 marzo 2013.

Trama:
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen. Naufrago per cinque anni su un'isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City; qui giunto assumerà l'identità segreta nota come "Hood" (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione di Starling City, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell'incredibile maestria con l'arco ottenuta sull'isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli.

Se mi sono sbagliato chiudete la discussione, ma....ad un certo punto mi sono domandato: "Ma un thread su Arrow?"
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 29-10-2013 alle 22:05.
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 18:50   #2
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Nessuno lo guarda?

E' impressionante anche la serie di guest star che appaiono...ormai ho perso il conto ma ho visto attori da Heroes,BSG,Spartacus,Fringe...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 29-10-2013 alle 21:17.
Old 29-10-2013, 20:32   #3
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ho visto la prima stagione, mi è piaciuto tantissimo!
In attesa della seconda
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 21:23   #4
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
chè già iniziata (stanotte la quarta puntata)
ovviamente in USA (in Italia dovrebbe arrivare a gennaio su I1)

Più che la serie di guest stars, direi la serie di gnocche che vi compaiono

Ultima modifica di fukka75 : 29-10-2013 alle 21:26.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 21:50   #5
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Io la sto guardando. Personaggio preferito al 100% Felicity!
Old 29-10-2013, 22:02   #6
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io la sto guardando. Personaggio preferito al 100% Felicity!
Anche come gnoc.ca...sarà che ho un debole per le bionde...
Old 30-10-2013, 06:49   #7
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
Anche come gnoc.ca...sarà che ho un debole per le bionde...
A chi lo dici!

Sent from my iPad using Tapatalk
Old 30-10-2013, 12:00   #8
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Davvero una sorpresa continua questa serie, mantiene sempre viva l'attenzione con colpi di scena interessanti, ha delle belle scene d'azione (e protagoniste ) e non scade mai nel banale. E' una specie di fusione fusione tra Lost e Batman. Davvero non c'è paragone con quello scempio di Smallville. L'unico punto debole è Laurel col suo tira e molla con Oliver, purtroppo da mettere in conto visto il canale...
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 12:37   #9
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
L'unico punto debole è Laurel col suo tira e molla con Oliver, purtroppo da mettere in conto visto il canale...
Già, speriamo che con la storia del "Doll Maker" Laurel si dia una svegliata. Per adesso, per me, è il personaggio più "debole". Forse insieme alla sorella di Oliver.
Old 28-07-2014, 17:19   #10
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Nessuno ha seguito la seconda stagione?
Dico solo Manu fucking Bennett .
Forse è meno 'seriosa' e più fumettosa rispetto agli inizi, ma il genere è quello .
Anche se non seguo i comics sono abbastanza hypato per il nuovo villain (trailer Comic-Con).
Old 28-07-2014, 17:22   #11
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Nessuno ha seguito la seconda stagione?
Dico solo Manu fucking Bennett .
Forse è meno 'seriosa' e più fumettosa rispetto agli inizi, ma il genere è quello .
Anche se non seguo i comics sono abbastanza hypato per il nuovo villain (trailer Comic-Con).
Io la sto seguendo. Mi è piaciuta, speriamo che la terza serie mantenga il livello.
Old 29-07-2014, 11:08   #12
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Anch'io ho apprezzato la seconda stagione, senza dubbio meglio della prima.

In particolar modo mi è piaciuto il fatto che in Arrow vengono raccontate contemporaneamente due storie: quella principale e l'altra "di background" formata dai flashback (quì non meri pezzi sparsi alla rinfusa ma veri e propri tasselli che formano il prequel della trama principale).

Bene così.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 12:36   #13
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Anch'io ho apprezzato la seconda stagione, senza dubbio meglio della prima.

In particolar modo mi è piaciuto il fatto che in Arrow vengono raccontate contemporaneamente due storie: quella principale e l'altra "di background" formata dai flashback (quì non meri pezzi sparsi alla rinfusa ma veri e propri tasselli che formano il prequel della trama principale).

Bene così.
Trovo questo binomio fatto molto bene. Era presente anche nella prima stagione, ma nella seconda si è rafforzato. Aiuta tantissimo a capire perchè i vari personaggi sono diventati quello che sono ora.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto, era quel senso di impotenza verso la fine, impotenza verso Deathstroke che era sempre 2 o 3 passi avanti.
Curiosissimo di sapere cosa/chi diventerà Thea. Considerate che è un personaggio che non ho mai seguito, quindi sono totalmente ignaro della storia.
Old 29-07-2014, 19:03   #14
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Trovo questo binomio fatto molto bene. Era presente anche nella prima stagione, ma nella seconda si è rafforzato. Aiuta tantissimo a capire perchè i vari personaggi sono diventati quello che sono ora.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto, era quel senso di impotenza verso la fine, impotenza verso Deathstroke che era sempre 2 o 3 passi avanti.
Curiosissimo di sapere cosa/chi diventerà Thea. Considerate che è un personaggio che non ho mai seguito, quindi sono totalmente ignaro della storia.
Anche a me piace la gestione dei flashback, ma temo che continuando ad esplorare il passato per anni alla fine si vada ad appesantire un pò troppo la trama. Già la storia del mirakuru non mi ha fatto impazzire, è stata giusto un comodo espediente per rendere Slade cattivo il prima possibile... avrei preferito una ragione più profonda e razionale alla sua vendetta contro Oliver. Se non altro lo vedremo quasi sicuramente alleato 'forzato' di Ollie, magari contro Ra's. Figata se introducono pure Harley Quinn .
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian