|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/zuc...ook_54708.html
Il prossimo giovedì, Mark Zuckerberg parteciperà ad una sessione di domande e risposte, con l'obiettivo di migliorare la qualità del servizio sfruttando il feedback degli stessi utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Quote:
![]()
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Se il tenore delle domande citate nell'articolo è anche solo pallidamente rappresentativo degli utilizzatori di questo servizio si potrebbero spiegare tante cose che ci circondano. Anzi, facebook potrebbe anche essere una cartina di tornasole per capire dove sta andando la specie umana tecnologicamente attrezzata. A volte mi chiedo se il lavaggio del cervello ci è stato fatto o se siamo passati alla versione 2.0 e ormai ce lo facciamo da soli.
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Di domande scomode ne arriveranno a centinaia, magari anche da gente che ha fatto l' account apposta.
Una buona fetta degli internauti sono spietati, peccato solo che le domande verranno moderate e dunque buona parte rimarrà sul tema della birra preferita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io vorrei chiedergli perchè si prende tutto il merito/fama/soldi per aver copiato/rubato un idea di altri...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
io...
io gli farei questa di domanda:
" Perché???" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io gli chiederei cosa succederebbe se da domani spegnesse per sempre tutti i server di facebook. Ci si potrebbe scrivere un romanzo post-apocalittico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
io gli chiederei se ha mai pensato alle persone con difficoltà sociali che trovano in facebook una perfetta bara costruita su misura per loro, e se ha mai pensato di adottare qualche tipo di restrizione o controllo per evitare che chi avrebbe bisogno di vivere resti a morire lentamente sul suo social network..
ma sembrerebbe che di ste robe non freghi nulla a nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.