|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
errore sconosciuto (-54) con iTunes
Buon pomeriggio, posto qui la discussione perché ho problemi con iTunes ma non sono sicuro che sia il software di Apple il problema. Ho un vecchio pentium 4, cpu 1,80-1,82 GHz, 1 Gb di Ram con due Hd interni: in uno c'è il vecchio SO XP professional e nell'altro ho installato da una settimana Windows 7
. Però, c'è sempre un però, ogni volta che aggiungo un file alla libreria di iTunes mi risincronizza tutto ciò che ha già sincronizzato (ad esempio ho 512 file musicali ed ogni volta che ne aggiungo altri mi riparte con la sincronizzazione da capo) . Ora mi chiedo: che relazione lega i due HD e gli errori di iTunes? E i due SO? Sarò grato a chiunque mi aiuti a risolvere il problema.P.S. ho provato a sincronizzare l'iPhone con un portatile e tutto funziona alla perfezione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.

. Però, c'è sempre un però, ogni volta che aggiungo un file alla libreria di iTunes mi risincronizza tutto ciò che ha già sincronizzato (ad esempio ho 512 file musicali ed ogni volta che ne aggiungo altri mi riparte con la sincronizzazione da capo)
. Ora mi chiedo: che relazione lega i due HD e gli errori di iTunes? E i due SO? Sarò grato a chiunque mi aiuti a risolvere il problema.