|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Thread Ufficiale] Dead Island: Riptide
E' arrivato il seguito di Dead Island..
![]() Trama: Dopo essere sopravvisuti all' apocalisse zombie che ha coinvolto l' isola del primo capitolo, i protagonisti, fuggiti da quell'incubo agghiacciante, approdano con il loro elicottero su una nave militare, con la speranza che questa esperienza sia finalmente conclusa. Ma, purtroppo, una terribile tempesta inghiotte la nave, cosi il gruppo riappare su una nuova isola chiamata Palanai, un'isola che sitrova nell'arcipelago di Banoi. I protagonisti sono quelli del primo titolo, oltre a John Morgan, ex-marine e capo cuoco della misteriosa nave militare che si unirà al gruppo per sconfiggere la tremenda invasione di zombie. Trailer di lancio: http://multiplayer.it/notizie/117748...di-lancio.html Video Recensione: http://www.games.it/video/dead-islan...ecensione.html Immagini: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di live_killers : 26-04-2013 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Qualcuno di voi ci sta giocando?
Io sono molto indeciso se iniziare a giocarci o aspettare un seguito degno di questo nome. A me è piaciuto tantissimo Dead Island.. ma la video recensione di Riptide sta confermando la mia sostanziale paura che questo titolo sia più una maxi espansione che un vero e proprio seguito. Questo ovviamente mi delude... speravo in un titolo ben più denso di novità: a cominciare dalle ambientazioni, dai protagonisti e dal gameplay in generale. Anche il motore grafico, seppur sempre valido e apprezzabile, non mostra notevoli miglioramenti rispetto al precedente capitolo.. o sbaglio??? La cosa positiva è che (a quanto dicono) sono stati risolti tutti i bug che affliggevano il predecessore. Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Leggendo le varie recensioni sembra proprio così, more of the same, infatti penso lo prenderò solo a prezzo budget come feci col primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
preso in pre-order su steam proprio perchè il primo mi era piaciuto molto, ci ho giocato un 3h ed è sostanzialmente un'espansione con smussature varie e aggiuntine qua e la, ci sono molte più armi da fuoco e come già detto sono stati eliminati diversi bug anche se non ho ancora capito se il respawn degli zombie nelle aree appena ripulite è normale
![]() Per chi si è goduto tempo fa il primo ci stà tutto prendere anche questo, forse 40 euro sono troppi ma dipende dai gusti, poi in pre-order mi davano anche il primo ed il dlc per il secondo (il primo lo avevo finito su ps3) due voti al volo: graficamente: a parità di isola esotica ed avendo purtroppo finito poco fa farcry3 il confronto è impietoso ma si difende comunque dignitosamente, direi un 7. storia: anche qui avendo finito una settimana fa the walking dead rimanendo in tema zombie direi 6.5
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Be che dire ... massacrare orde di zombi a colpi di macete in uno spazzio vasto ed esplorabile non ha prezzo
![]() Tralasciando l'aspetto grafico che tutto sommato è accetabile e la storia che fa schifo ( almeno per ora ) le cose che non mi piacciono sono : Se si seguono le missioni secondarie capita che si saltino pezzi di storia principale solo perchè si capita casualmente in una zona dove si drovrebbe andare in seguito e ci si ritrova misteriosamente con una quest principale fatta e avendo saltato tutti i dialoghi o fatti precedenti si perde il filo di una già mediocre storia ... Mi ha deluso molto anche l'artiglio che sulla carta è fighissimo ma è sfuttato malissimo ... andavano come minimo implementate animazioni e fatality per valorizzarlo ... cosi com'è quasi non c'è differenza tra dare pugni e usare l'artiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ...maledetta zombite ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao hanno risolto il crop a 60hz? si puo far qualcosa per i 120hz?
saluti
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il primo dead island è forse l'fps con il migliore sistema di armi in assoluto. Girare con una katana elettrificata decapitando zombie dava una soddisfazione altissima.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi iscrivo anch'io che da ieri ho iniziato anche questo. Ultimamente ho fatto al volo il DLC di ryder del primo giusto per completare la storia(e ricordarmela)
![]() Quote:
Provato con dead island helper? Da lì è impostabile, almeno stando alle impostazioni. Avendo un monitor a 60hz non posso provare se funziona.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Io non l'ho mai giocato Dead Island, ma sarei curioso di provarlo...belli i tempi in cui uscivano le demo.
![]() Qualcuno può fare una foto del gioco, così mi rendo conto della grafica su PC? Tra l'altro mi chiedevo, c'è un respawn continuo dei nemici nel gioco?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
edit trovato.......................http://www.theplaywrite.com/tools-an...iptide-helper/
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 28-04-2013 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.theplaywrite.com/tools-an...per/#more-1241
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
TI HO MANDATO UN MP MCB
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Visto e risposto
![]() Stavo provando a fare un filmato per fantomatico, ma non avendo una scheda di acquisizione il filmato o viene da schifo oppure a frame troppo bassi. @Fantomatico Screenshot non ne ho fatti ma puoi vederli nel hub della comunità del gioco su steam. Graficamente secondo me è fatto bene e con dead island helper riesci a risolvere una paio di bug presenti già dal primo capitolo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
edit
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
mettendo a 120hz è tutto un altro mondo
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si respawn continuo.. Cmq a me piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.