|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Disinstallazione Iminent
Buongiorno,
Spero di aver postato nella sezione appropriata, in caso contrario mi scuso. Da alcuni mesi ogni alcuni giorni mi si chiude improvvisamente il browser (Chrome) e appare questa schermata ![]() Appena riaccendo il browser, come scritto nella schermata stessa, vengono cambiate quasi tutte le impostazioni e cambiarle è abbastanza fastidioso. Suppongo sia stata installata durante l'installazione di un qualche altro programma come a volte accade con le toolbar. Ho provato a disinstallarla anche con alcune guide online ma proprio non sono in grado di rimuovere questo problema. Sapreste indicarmi una soluzione per rimuovere definitivamente il programma? Grazie in anticipo. Alberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille! Spero che il problema si sia risolto dopo la pulizia.
E' necessario che posti il risultato della pulizia o non serve? ps. Vedo che la cartella AdwCleaner che si è creata in C occupa piu di 100Mb, posso cancellarla dal pc o non è il caso...? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se la cartella è grande 100 Mb penso che l' applicazione ti abbia trovato il mondo
Si puoi cancellarla . Quindi la toolbar è sparita in modo definitivo ? Hai disattivato Ripristino configurazione di sistema, per azzerare i punti di ripristino ? Se non l' hai fatto, disattiva Ripristino configurazione di sistema da Computer/Proprietà/Protezione sistema/Configura e poi lo torni a riattivare .
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aha probabile
Come hai saggiamente intuito no, non l'ho disattivato... Ma non ho capito una cosa --> devo disattivarlo, rifare la pulizia e riattivarlo o solo disattivarlo e riattivarlo tipo spegni/riaccendi..? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non devi fare nessuna pulizia........porti i punti di ripristino a zero, disattivando Ripristino configurazione di sistema e poi lo riattivi
http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7 Già che ci sei pulisci anche i file temporanei di internet & C con > Atf Cleaner freeware . Scaricalo sul desktop, seleziona la prima voce che trovi di > Download@MajorGeeks E' uno standalone, una volta scaricato, per avviarlo basta fare doppio click sull' eseguibile . Una volta aperto, prima click su Select All e poi su Empty Selected . Fai anche una deframmentazione
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok eseguo subito
Grazie per tutto! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ottimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.