|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
[AN-PG-RM-MI-PE+SPED]Vendo case Bitfenix Ghost + Thermalright TRUE Spirit 140
Ciao come da titolo vendo case in ottime condizioni tranne i difetti evidenziati in foto.
Il case è perfettamente funzionante, ma ha sbattuto sotto e di lato su una porta mentre si trasportava. Sono state sostituite le ventole con modelli più performanti e sopra ho aggiunto una ventola da 230. Aggiungo nella vendita un Thermalright true spirit 140 per aiutare la vendita. Vendo il tutto a €50 con preferenza consegna a mano,eventuale spedizione. Le zone che ho messo nel titolo non sono disponibili sempre, grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, so che il thread è vecchissimo ma per caso è ancora disponibile e visionabile a Roma?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve,
se smembrassi coda per il True Spirit 140 con consegna a mano su Roma. Se poi fosse visionabile , sempre su Roma , prenderei in considerazione anche il case. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi è sfuggito al primo post ma coda ovviamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ovviamente coda blocco completo con consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mattia01 hai scritto per primo e sei il primo in coda ti contatto oggi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Salve,
scusate se m'intrometto : la segnalazione la evito perchè immagino siamo tra persone educate e civili e rispettose di un regolamento. Ma chiedo : scrivere coda ha ancora un senso? No? Non vale chi scrive per primo ma chi scrive in maniera chiara ed inequivocabile coda. Detto questo : la mia coda era parziale sul blocco solo perchè solo per eventuale consegna a mano su Roma avrei preso anche il case (dopo averlo visionato). Quindi : se il gentile venditore specifica il luogo di una eventuale consegna a mano posso decidere se prendere in considerazione il blocco o meno e accordarci per la consegna. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Hai ragione! E come puoi vedere dai post Io stesso ho scritto subito dopo che avevo dimenticato di scrivere coda, anche se in realtà inizialmente lo avevo scritto ma poi cancellando per effettuare delle correzioni ho inavvertitamente cancellato anche la parola coda.
Comunque ormai con il venditore ci siamo accordati per la consegna appena rientra a Roma. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Tutti gli utenti hanno glissato il thread per mesi e poi appena è tornato in cima grazie al mio post ti sei precipitato a metterti in coda per il dissipatore e poi forse per il case.
Io subito dopo mi sono messo in coda per il blocco completo, che se non sbaglio, da regolamento ha precedenza. Comunque se vuoi visto che da come ho capito tu sei più interessato al dissipatore, di contro a me interessa più il case, se vuoi Concludo Io la vendita e poi ci accordiamo per il dissipatore. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Salve dream,
guarda che non avevo alcuna intenzione di provocare risentimento. Semplicemente ho chiarito la mia posizione cercando di evocare correttamente quanto dice il regolamento. Se vuoi posso anche specificare coda blocco , nel senso che mi pare abbastanza ovvio che la riserva discendesse da quanto hai dichiarato nell'inserzione e da come e quanto fossi messo io in condizione di valutare il (presumo) danno. Quindi se per te non ci sono problemi per la consegna a mano su Roma a fine Luglio allora tienimi in considerazione per il blocco intero ovvero dissipatore e case. Viceversa vai pure avanti. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si ma adesso sei tu che arrivi dopo di me a dire coda blocco non cerchiamo di girarci intorno!
Se io avessi chiesto in pvt, a dream, la disponibilità e solo dopo aver avuto conferma, mi fossi messo in coda, Tu non ti saresti nemmeno accorto del thread di vendita, che ripeto era fermo e senza nemmeno una risposta o un up da maggio. Comunque a mettersi in coda per il blocco intero sono sicuramente ed esplicitamente stato Io prima di Te. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vale quanto detto all'autore del thread. Comprendo perfettamente le tue ragioni e dall'altro , proprio perchè il case per me sarebbe un plus in virtù di una richiesta fattami da un amico sulla ricerca di una case usato in buone condizioni , confermo l'interesse per il dissipatore del quale già dispongo in una mia DAW e che gradirei acquistare per utilizzarlo in un nuovo progetto di DAW che sto approntando in queste settimane. Gradirei che il venditore stabilisse inequivocabilmente il prezzo dei due oggetti in modo tale che ognuno paghi , nella eventualità , il dovuto. Posso tranquillamente attendere fine Luglio visto che intanto dispongo di un CM 212Evo che si comporta abbastanza bene ma che ho promesso all'amico che cerca il case (almeno questo vorrei passarglielo...). Saluti Quote:
Saluti Ultima modifica di luigi864 : 17-07-2014 alle 11:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Io e dream abbiamo già praticamente concluso on privato ieri mattina, non ho provveduto al pagamento perché aspetto che torni per incontrarlo e pagare di persona.
Comunque è stata fatta comunicazione agli amministratori, aspettiamo che rispondano. Io da par mio se vuoi rinnovo la mia offerta di rivenderti il dissipatore. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Va bene, perfetto. Quanto vale il dissipatore? Vorrei conoscere sin d'ora la quotazione altrimenti ne cerco un altro e si chiude qui la faccenda.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io non so il valore, in quanto non lo uso e l'ho inserito come incentivo per vendere meglio il case visto che è incidentato, e non ho mai pensato a smembrare, mi dispiace sia andata così per me se gli amministratori sono d'accordo si puo chiudere quì prende tutto mattia01 poi se vi volete sentire voi fate io comunque prima di fine luglio non rientro.
ciao ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Per ma va bene Io non posso vendere sul forum perché non ho ancora raggiunto il numero minimo di post ma se luigi864 vuole vontattarmi in pvt ne possiamo parlare e magari troviamo un accordo.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Mi metto in coda qualora gli articoli si rendessero disponibili, ho possibilità di ritirare a mano a Milano come indicato nel titolo e nei tempi più comodi al venditore
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Io sono sempre in coda in attesa di notizie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.