Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2014, 12:53   #1
Dreammachine
Senior Member

L'Avatar di Dreammachine

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
[AN-PG-RM-MI-PE+SPED]Vendo case Bitfenix Ghost + Thermalright TRUE Spirit 140

Ciao come da titolo vendo case in ottime condizioni tranne i difetti evidenziati in foto.
Il case è perfettamente funzionante, ma ha sbattuto sotto e di lato su una porta mentre si trasportava.
Sono state sostituite le ventole con modelli più performanti e sopra ho aggiunto una ventola da 230.
Aggiungo nella vendita un Thermalright true spirit 140 per aiutare la vendita.
Vendo il tutto a €50 con preferenza consegna a mano,eventuale spedizione.
Le zone che ho messo nel titolo non sono disponibili sempre, grazie

Old 16-07-2014, 08:21   #2
mattia01
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao, so che il thread è vecchissimo ma per caso è ancora disponibile e visionabile a Roma?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
mattia01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 09:09   #3
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Salve,

se smembrassi coda per il True Spirit 140 con consegna a mano su Roma.

Se poi fosse visionabile , sempre su Roma , prenderei in considerazione anche il case.

Saluti
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2014, 09:41   #4
mattia01
Member

Mi è sfuggito al primo post ma coda ovviamente.

Old 16-07-2014, 09:48   #5
mattia01
Member

Ovviamente coda blocco completo con consegna a mano

Old 16-07-2014, 10:36   #6
Dreammachine
Senior Member

L'Avatar di Dreammachine

mattia01 hai scritto per primo e sei il primo in coda ti contatto oggi
Old 17-07-2014, 09:00   #7
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Salve,

scusate se m'intrometto : la segnalazione la evito perchè immagino siamo tra persone educate e civili e rispettose di un regolamento. Ma chiedo : scrivere coda ha ancora un senso? No?

Non vale chi scrive per primo ma chi scrive in maniera chiara ed inequivocabile coda.

Detto questo : la mia coda era parziale sul blocco solo perchè solo per eventuale consegna a mano su Roma avrei preso anche il case (dopo averlo visionato).

Quindi : se il gentile venditore specifica il luogo di una eventuale consegna a mano posso decidere se prendere in considerazione il blocco o meno e accordarci per la consegna.

Saluti
Old 17-07-2014, 09:17   #8
mattia01
Member

Hai ragione! E come puoi vedere dai post Io stesso ho scritto subito dopo che avevo dimenticato di scrivere coda, anche se in realtà inizialmente lo avevo scritto ma poi cancellando per effettuare delle correzioni ho inavvertitamente cancellato anche la parola coda.
Comunque ormai con il venditore ci siamo accordati per la consegna appena rientra a Roma.

Old 17-07-2014, 09:29   #9
mattia01
Member

Tutti gli utenti hanno glissato il thread per mesi e poi appena è tornato in cima grazie al mio post ti sei precipitato a metterti in coda per il dissipatore e poi forse per il case.
Io subito dopo mi sono messo in coda per il blocco completo, che se non sbaglio, da regolamento ha precedenza.
Comunque se vuoi visto che da come ho capito tu sei più interessato al dissipatore, di contro a me interessa più il case, se vuoi Concludo Io la vendita e poi ci accordiamo per il dissipatore.

Old 17-07-2014, 10:02   #10
Dreammachine
Senior Member

L'Avatar di Dreammachine

Quote:
Originariamente inviato da luigi864 Guarda i messaggi
Salve,

scusate se m'intrometto : la segnalazione la evito perchè immagino siamo tra persone educate e civili e rispettose di un regolamento. Ma chiedo : scrivere coda ha ancora un senso? No?

Non vale chi scrive per primo ma chi scrive in maniera chiara ed inequivocabile coda.

Detto questo : la mia coda era parziale sul blocco solo perchè solo per eventuale consegna a mano su Roma avrei preso anche il case (dopo averlo visionato).

Quindi : se il gentile venditore specifica il luogo di una eventuale consegna a mano posso decidere se prendere in considerazione il blocco o meno e accordarci per la consegna.

Saluti
Ciao allora l'annuncio sta li da mesi il primo utente si è dimenticato di mettersi in coda ok quindi da regolamento sarebbe fuori, ma tu ti sei messo in coda per il dissipatore ed eventualmente per il case dopo averlo visionato "ho inserito le foto per questo motivo" e nessuno si è mai lamentato per il materiale che ho venduto neanche quello che ho spedito, il case da come ho scritto l'annuncio è l'oggetto principale della vendita quindi per me prendo il dissipatore ed eventualmente il case dopo la visione non basta, sai quante persone in privato mi hanno chiesto il dissipatore. Ho messo diverse zone appunto per venderlo meglio se eri interessato a roma bastava semplicemente chiederlo, a me interessa vendere tutto in blocco il primo utente prende tutto se avessi specificato che prendevi tutto senza eventualmente ti avrei inserito per primo l'altro utente si prende tutto e gli basta la visione delle foto che ho inserito, comunque ora contatto un amministratore e chiedo a lui P.S. ho inserito varie zone di consegna perchè giro molto e comunque non sarò a Roma prima di fine Luglio
Old 17-07-2014, 11:00   #11
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Salve dream,

guarda che non avevo alcuna intenzione di provocare risentimento. Semplicemente ho chiarito la mia posizione cercando di evocare correttamente quanto dice il regolamento.

Se vuoi posso anche specificare coda blocco , nel senso che mi pare abbastanza ovvio che la riserva discendesse da quanto hai dichiarato nell'inserzione e da come e quanto fossi messo io in condizione di valutare il (presumo) danno.

Quindi se per te non ci sono problemi per la consegna a mano su Roma a fine Luglio allora tienimi in considerazione per il blocco intero ovvero dissipatore e case.

Viceversa vai pure avanti.

Saluti
Old 17-07-2014, 11:10   #12
mattia01
Member

Si ma adesso sei tu che arrivi dopo di me a dire coda blocco non cerchiamo di girarci intorno!
Se io avessi chiesto in pvt, a dream, la disponibilità e solo dopo aver avuto conferma, mi fossi messo in coda, Tu non ti saresti nemmeno accorto del thread di vendita, che ripeto era fermo e senza nemmeno una risposta o un up da maggio.
Comunque a mettersi in coda per il blocco intero sono sicuramente ed esplicitamente stato Io prima di Te.

Old 17-07-2014, 11:13   #13
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Quote:
Originariamente inviato da mattia01 Guarda i messaggi
Hai ragione! E come puoi vedere dai post Io stesso ho scritto subito dopo che avevo dimenticato di scrivere coda, anche se in realtà inizialmente lo avevo scritto ma poi cancellando per effettuare delle correzioni ho inavvertitamente cancellato anche la parola coda.
Comunque ormai con il venditore ci siamo accordati per la consegna appena rientra a Roma
Quote:
Tutti gli utenti hanno glissato il thread per mesi e poi appena è tornato in cima grazie al mio post ti sei precipitato a metterti in coda per il dissipatore e poi forse per il case.
Io subito dopo mi sono messo in coda per il blocco completo, che se non sbaglio, da regolamento ha precedenza.
Comunque se vuoi visto che da come ho capito tu sei più interessato al dissipatore, di contro a me interessa più il case, se vuoi Concludo Io la vendita e poi ci accordiamo per il dissipatore.
Salve mattia,

vale quanto detto all'autore del thread. Comprendo perfettamente le tue ragioni e dall'altro , proprio perchè il case per me sarebbe un plus in virtù di una richiesta fattami da un amico sulla ricerca di una case usato in buone condizioni , confermo l'interesse per il dissipatore del quale già dispongo in una mia DAW e che gradirei acquistare per utilizzarlo in un nuovo progetto di DAW che sto approntando in queste settimane.

Gradirei che il venditore stabilisse inequivocabilmente il prezzo dei due oggetti in modo tale che ognuno paghi , nella eventualità , il dovuto.

Posso tranquillamente attendere fine Luglio visto che intanto dispongo di un CM 212Evo che si comporta abbastanza bene ma che ho promesso all'amico che cerca il case (almeno questo vorrei passarglielo...).

Saluti

Quote:
Si ma adesso sei tu che arrivi dopo di me a dire coda blocco non cerchiamo di girarci intorno!
Se io avessi chiesto in pvt, a dream, la disponibilità e solo dopo aver avuto conferma, mi fossi messo in coda, Tu non ti saresti nemmeno accorto del thread di vendita, che ripeto era fermo e senza nemmeno una risposta o un up da maggio.
Comunque a mettersi in coda per il blocco intero sono sicuramente ed esplicitamente stato Io prima di Te.
No , stai sereno e rileggi quanto ho scritto. Per me va bene anche che tu concluda la vendita . Nessun problema. Basta che io sappia da ora quanto mi costa il dissipatore.

Saluti

Ultima modifica di luigi864 : 17-07-2014 alle 11:17.
Old 17-07-2014, 11:14   #14
mattia01
Member

Io e dream abbiamo già praticamente concluso on privato ieri mattina, non ho provveduto al pagamento perché aspetto che torni per incontrarlo e pagare di persona.
Comunque è stata fatta comunicazione agli amministratori, aspettiamo che rispondano.
Io da par mio se vuoi rinnovo la mia offerta di rivenderti il dissipatore.

Old 17-07-2014, 11:19   #15
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Va bene, perfetto. Quanto vale il dissipatore? Vorrei conoscere sin d'ora la quotazione altrimenti ne cerco un altro e si chiude qui la faccenda.

Saluti
Old 17-07-2014, 11:32   #16
Dreammachine
Senior Member

L'Avatar di Dreammachine

Io non so il valore, in quanto non lo uso e l'ho inserito come incentivo per vendere meglio il case visto che è incidentato, e non ho mai pensato a smembrare, mi dispiace sia andata così per me se gli amministratori sono d'accordo si puo chiudere quì prende tutto mattia01 poi se vi volete sentire voi fate io comunque prima di fine luglio non rientro.
ciao
Old 17-07-2014, 11:43   #17
mattia01
Member

Per ma va bene Io non posso vendere sul forum perché non ho ancora raggiunto il numero minimo di post ma se luigi864 vuole vontattarmi in pvt ne possiamo parlare e magari troviamo un accordo.

Old 17-07-2014, 12:21   #18
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
Mi metto in coda qualora gli articoli si rendessero disponibili, ho possibilità di ritirare a mano a Milano come indicato nel titolo e nei tempi più comodi al venditore
heavydog70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 12:38   #19
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Quote:
....se luigi864 vuole vontattarmi in pvt ne possiamo parlare e magari troviamo un accordo.
Risolto diversamente. Grazie e alla prossima.

Saluti
Old 26-07-2014, 14:04   #20
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
Io sono sempre in coda in attesa di notizie
heavydog70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian