|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...now_53259.html
Il produttore canadese presenta la propria proposta per un'interazione più moderna: BlackBerry Assistant è la risposta a Siri, Google Now e Cortana, anche se un po' in ritardo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
un po' tardi, forse
Ci sono arrivati per ultimi, ma almeno ci sono arrivati anche loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Io avrei puntato a fare accordi con IBM come sta facendo Apple ora ed alla sicurezza dei dati aziendali/privacy.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Potrebbe anche essere la cosa più fantastica del mondo, ma se non la usa nessuno...
Ormai BlackBerry non si trova nei negozi e neppure nei centri commerciali, credo sia rimasto solamente qualche affezionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Sicuramente avrebbe più utilità per un manager che per un adolescente.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I nostalgici
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei seduto sulla scrivania, (e non hai le mani impegnate sulla segretaria) puoi anche usare la tastiera ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non serve a chi lavora, ancora meno servirà a chi non lavora... è vero che è pieno il mondo di gente che si mette a discutere con Siri, però... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Boh, ma io sono uno di quelli che rimpiange la tastiera fisica sui cellulari... nokia n900 i miss you so much...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La tastiera fisica comunque non mi manca poi tanto, mi basterebbero un paio di tasti virtuali "avanti" e "indietro" per spostare il cursore.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Tutta fuffa per rubare meglio i nostri dati!
Che la tecnologia, per essere utile, debba abilitare, ne siamo consci tutti o quasi :-)
Ma scegliere una tecnologia che rispetti anche la nostra privacy , oramai è diventata non solo una esigenza, ma anche un obbligo per chi verrà dopo di noi ... Le OTT stanno macinando miliardi senza pagare tasse, competendo slealmente e spiando tutto e tutti....e questi "assitenti virtuali" sono soluzioni abilitanti per ....spiarci meglio! Il cloud e l'eleborazione dei nostri dati sui serever di terze parti è un tentativo meschino di non commettere il furto dei dati, che commetterebbero se tutti usassimo elaboratori PERSONALI!.....è giunto il momento di svegliarsi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.