Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2014, 10:52   #1
giottos
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Sniper Elite 3

Ciao raga, avrei un problema da risolvere vediamo se riesco a spiegarlo.
Premetto che ho questo PC: processore Intel i7, MB Asus P7P55D-E, 12 GB ram, scheda video Ati Radeon HD5770 1 GB ram. Avevo installato win 8 sin da quando era possibile reperirlo in italiano continuando ad eseguire tutti gli aggiornamenti fin a quando la Microsoft lanciò l'Upgrate a win 8.1 dallo store, che io feci e fin qui nulla di strano, quidi all'uscita di questo gioco appunto Sniper Elite 3 lo installato con le relative patch in ita e crack ovviamente e anche qui tutto OK avevo fatto dei progressi di gioco con dei salvataggi, poi venne il momento di riformattare per problemi di altra natura e ho installato un SO 8.1 già pre-attivato ho eseguito tutti gli aggiornamenti e poi installo Sniper e qui nasce il problema, in pratica il gioco si avvia in italiano ma l'audio non si sente, faccio presente che l'audio nel pc è perfetto perché con le altre periferiche funziona ma sotto Sniper e muto, nei settaggi del gioco non si vedono errori e non capisco dove è il problema dato che ha funzionato prima della formattazione con lo stesso hardware.
giottos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2014, 11:32   #2
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da giottos Guarda i messaggi
Premetto che ho questo PC: processore Intel i7, MB Asus P7P55D-E, 12 GB ram, scheda video Ati Radeon HD5770 1 GB ram. Avevo installato win 8 sin da quando era possibile reperirlo in italiano continuando ad eseguire tutti gli aggiornamenti fin a quando la Microsoft lanciò l'Upgrate a win 8.1 dallo store, che io feci e fin qui nulla di strano, quidi all'uscita di questo gioco appunto Sniper Elite 3 lo installato con le relative patch in ita e crack ovviamente e anche qui tutto OK avevo fatto dei progressi di gioco con dei salvataggi, poi venne il momento di riformattare per problemi di altra natura e ho installato un SO 8.1 già pre-attivato ho eseguito tutti gli aggiornamenti e poi installo Sniper e qui nasce il problema, in pratica il gioco si avvia in italiano ma l'audio non si sente, faccio presente che l'audio nel pc è perfetto perché con le altre periferiche funziona ma sotto Sniper e muto, nei settaggi del gioco non si vedono errori e non capisco dove è il problema dato che ha funzionato prima della formattazione con lo stesso hardware.

Compra gioco e OS e "magicamente" risolverai i tuoi problemi.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2014, 12:23   #3
giottos
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Compra gioco e OS e "magicamente" risolverai i tuoi problemi.
Ti ringrazio per il suggerimento ma di fatto non risolve il problema cioè capire il perché
Old 18-07-2014, 21:42   #4
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao
Qui non si può parlare di giochi non originali

Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 22:53   #5
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Ti ringrazio per il suggerimento ma di fatto non risolve il problema cioè capire il perché
figurati... ma di fatto qui il problema non lo risolverai mai.
non si parla di giochi piratati e problemi correlati
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 08:16   #6
giottos
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao
Qui non si può parlare di giochi non originali

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
figurati... ma di fatto qui il problema non lo risolverai mai.
non si parla di giochi piratati e problemi correlati

Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, e chiedo scusa se mi sono permesso di dire cose che non dovevo. Il problema l'ho risolto ed era una banalissima spunta dentro il pannello di controllo dei driver audio VIA. Ma giusto per precisione dei fatti, se andate a rileggere la mia richiesta si rileva che io non chiedevo una soluzione al crack o come fare per far partire il gioco, ma semplicemente non capivo perché prima della formattazione funzionava e dopo no, era chiaro che il problema doveva essere solo hardware. Forse se avessi scritto che avevo il gioco originale ma non sentivo l'audio cambiava qualcosa?
Saluti a tutti
By by.
Old 20-07-2014, 01:16   #7
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 11:50   #8
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:

Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, e chiedo scusa se mi sono permesso di dire cose che non dovevo. Il problema l'ho risolto ed era una banalissima spunta dentro il pannello di controllo dei driver audio VIA. Ma giusto per precisione dei fatti, se andate a rileggere la mia richiesta si rileva che io non chiedevo una soluzione al crack o come fare per far partire il gioco, ma semplicemente non capivo perché prima della formattazione funzionava e dopo no, era chiaro che il problema doveva essere solo hardware. Forse se avessi scritto che avevo il gioco originale ma non sentivo l'audio cambiava qualcosa?
Saluti a tutti
By by.
tu puoi fare tutto quello che vuoi, l'importante che non scrivi o fai intuire che usi materiale illegale.

la cosa strana e' che non sia intervenuto un moderatore. che sia in ferie?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 20-07-2014 alle 11:52.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 13:51   #9
giottos
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
tu puoi fare tutto quello che vuoi, l'importante che non scrivi o fai intuire che usi materiale illegale.

la cosa strana e' che non sia intervenuto un moderatore. che sia in ferie?
E come disse qualcuno a qualcun altro CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!!!

Mi sa che resterei senza una scalfitura.

Old 21-07-2014, 08:44   #10
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Qui non si parla di giochi pirata.
Quote:
Qui non si prende in giro chi suggerisce di comprare il gioco originale.
Quote:
Saluti a tutti
By by.
Qui non ci si lamenta se viene fatto notare che il proprio comportamento è contrario al regolamento del forum.
Quote:
E come disse qualcuno a qualcun altro CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!!!!

Mi sa che resterei senza una scalfitura.

Tu non sei Gesù.

E, da questo momento, non sei neanche un utente del forum di Hardware Upgrade.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian