|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lettore MP3 x corerre
Ciao a tutti. Ho bisogno di un lettore MP3 per andare a correre con le seguenti caratteristiche:
1)Abbia la radio con buona ricezione (uso all'80% la radio) 2)Si possa applicare al braccio tramite custodia con fascia (possibilmente che si possa comandare senza aprire la custodia) 3)La durata della batteria sia decente Pensavo ad un Sansa Clip ma non ho trovato alcuna custodia con fascia specifica che permetta l'utilizzo senza estrarre il lettore Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io uso il sansa e lo attacco direttamente ai pantaloncini mediante la sua clip... comodissimo... e per comandarlo basta toccare i tasti attraverso la maglietta...
dei sansa ho avuto sia quello più recente con display a colori e grafico (pessimo, spesso si bloccava, consumava parecchia batteria etc etc... rimborsato da amazon) e ora ho quello "prima versione" con il display monocromatico azzuro/arancio... deciasamente meglio... autonomia molto più elevata e zero blocchi... ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Rimini
|
Ciao, anche io uso il sansa clip attaccato ai pantaloncini o addirittura in tasca. Il filo lo faccio passare sotto la maglietta e mi trovo benissimo dato che non sopporto fili svolazzanti mentre corro. come cuffie uso quelle con archetto che passa dietro alle orecchie e le trovo molto comode.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: anch'io uso le cuffie con archetto, le + stabili direi ;-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.