|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
ventole e raggi UV....
per poter far riflettere le ventole basta dipingerle con una vernice fluo e usare un neon di wood, o bisogna anche dare una mano di bianco prima della vernice fluo?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Premesso che NON parlo per esperienza personale, se metti una mano di bianco è meglio, in quanto il colore non viene influenzato dal materiale del case. Ovviamente, correggetemi e sbaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altri pareri?!?!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Secondo me conviene usare un fondo aggrappante, o primer, prima di passare la vernice fluo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ciao
allora, il neon di wood esalta al meglio oggetti con vernice fluo, anke se un effetto simile si ha anke sul bianco da quanto ho potuto provare però dipingendo l'intera ventola col bianco non si hano gli effetti sperati, bensì rende maggiormente attaccare dei piccolini pezzi di carta sulle pale (bilanciando i pesi naturalmente) per quanto riguarda la vernice fluo, passala direttamente senza applicare prima il bianco, non dovrebbero esserci prob bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok posterò delle foto, tempo permettendo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.