|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
complimenti a Red Hat
Ho finalmente installato la red hat 7.3 sul portatile e...caspita che bel lavoro che hanno fatto a Redmond!!
Finalmente una versione di Linux solida,quadrata, con una sensazione di compattezza e stabilità che prima non avevo mai avuto. E' stato riconosciuto tutto l'hardware del portatile (eccetto il winmodem ![]() Ne approfitto per chiedervi che browser usate, visto che Konqueror come pulizia di visualizzazione non mi sembra granchè... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
su www.mozilla.org trovi il miglior browser della rete da pochi giorni rilasciato in versione definitiva 1.0, netscape 7 è praticamnte il suo figliastro... non tornerai indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio per il suggerimento, ma nel frattempo mi è venuto un altro dubbio: non è che la visualizzazione un po' bruttina delle pagine web con Konqueror dipenda poi solo dai pochi font installati con XFree 4.2.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
uso anche io mozillone. è un po' pesantuccio, però visualizza la totalità dei siti: non ho ancora provato la 1.0, penso lo farò presto.
per i font: vedi se hai installato un pacchetto di nome xfonts-75dpi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Suggerisco di installare tutti i font di Windows in xfs e di usare i font a 100 dpi che sono un po' piu' grossi (quindi piu' visibili). Ho letto inoltre che e' sconsigliato installare i fonts di abiword che altrimenti verranno usati di default ma non sono "buoni" (fanno schifo!).
Una volta installati i font di windows, Mozilla ne trarra' beneficio........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.