|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Sito web visualizzato in modo incompleto
Salve,
sapete per caso come mai non riesco a visualizzare il sito de "gli stockisti"? Mi appaiono solo le parole senza nessuna immagine né logo. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok, ma con quale browser hai questa visualizzazione. Se fosse IE prova ad attivare la visualizzazione compatibilità.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho provato con tutti i browser (mozilla, chrome ed IE) ma il risultato è il medesimo, anche attivando la visualizzazione compatibilità.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Hai per caso installato delle toolbar nelle estensioni di FF e di Chrome o nella Gestione componenti aggiuntivi di IE ? Ripristina i browser alle impostazioni iniziali e prova a vedere se visualizzi il sito . Fai anche la prova di andare on line tramite modalità provvisoria con rete . In più dovresti pulire i file temporanei di internet & C con Atf Cleaner e quando esci dal browser che usi .
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora:
- non ho installato nessun toolbar. Ho disattivato anche tutte le estensioni ma non cambia nulla; - ho ripristinato i browser alle impostazioni iniziali, ma nulla; - anche avviando il pc in modalità provvisoria non mi visualizza il sito; - nemmeno pulendo tutto con atf cleaner mi si visualizza. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
perfetto, ora lo visualizzo perfettamente. Grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.