|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4060/...ers_index.html
Quando ha annunciato GRID Autosport, Codemasters ha promesso un'esperienza di guida più autentica rispetto a quella di GRID 2, considerato fin troppo arcade dai fan della serie che erano rimasti piacevolmente colpiti dagli equilibri di gioco del primo GRID. Scopriamo insieme se ha mantenuto le promesse. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
già prenotato!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma...solo io ricordo anche il primo Grid come piuttosto arcade e apprezzato proprio per gli scontri con il replay, il rewind e simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Promette bene, ma dopo la delusione colossale di GRID 2 me ne starò alla larga finché non lo trovo in saldo.
Il primo mi era piaciuto nonostante i difetti, il secondo mi ha dato l'impressione di aver buttato i soldi nel c****. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
molto interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E' equiparabile a shift 2? Anche lui acclamato nè carne nè pesce però a me è piace tantissimo tuttora.
Racenet è affidabile come piattaforma multiplayer? Vigilano e bannano i cheeters palesi (tipo record della pista di 5 sec->impossibile) ??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Spero sia come il primo e di ritrovare il gruppetto che si era formato nelle GT1, ma aspetto che qualcuno faccia da cavia prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Grande titolo...non so prenderlo al D1 o meno...vedrò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Delusissimo da Grid 2. troppo "'social" e con un on-line deludente.
Grid è stato un spettacolo e l'ho giocato molto. speriamo in questo ma qualche dubbio sull'acquisto ce l'ho . 50€ non sono pochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Di Grid ho sempre detestato le gare di derapate, mi facevano passare la voglia di giocare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
l'ho provato qualche ora. non a caso fanno partire la stagione con una bella gara wtcc a hockenheim. chiaro l'intento di riprendere i Grid-iani della prima ora. belle sensazioni. con la R7 la grafica è molto buona. vedrò per l'acquisto . per ora l'ho disinstallato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.