|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Utility per bloccare la lettera di un HD
Buona festa della Repubblica a tutti!
Sicuramente esisterà qualche programmino per risolvere il mio problema... vediamo se qualche amico mi può aiutare. Nel mio sistema W7 inserisco un HD (chiamiamolo 1) nella docking station, viene riconosciuto e gli viene assegnata la prima lettera libera. Io voglio che quell'HD abbia la lettera V. La cambio in tal senso. Riavvio il PC (O riconnetto l'HD) W7 riconosce (come?) l'HD e gli assegna motu proprio la lettera V. Utilizzo la procedura predetta con un altro HD (chiamiamolo 2) perchè voglio che quando connesso al PC abbia lettera di sistema V (naturalmente l'altro non è connesso). Se ora inserisco l'HD 1 (naturalmente l'altro non è connesso) il sistema non me lo da + come V: ma con la prima lettera libera. Riassumendo: esiste un'utility che riconosce l'HD alla connessione e gli assegna automaticamente una lettera di volume scelta dall'utente? Grazie dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Forse conviene assegnare a uno l'ultima lettera e all'altro la penultima tramite Gestione computer -> Archiviazione -> Gestione disco di Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.