|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Audio su Windows 8 - Problema!
Ciao a tutti...
Ho un problema con Windows 8: non funziona l'audio...mi spiego meglio: Di norma, sull'icona della altoparlante c'è la famosa x rossa e c'è scritto: "non sono installati dispositivi di output audio". Ora, dato che a livello di Hardware c'è tutto il necessario, quando mi serve l'audio vado sul Recovery Management (Acer) e mi installo il driver...riavvio e l'audio c'è, funziona! Ma come spengo il PC, sparisce e devo rifare tutto da capo ogni volta, il che mi porta a ![]() ![]() ![]() Sapete illuminarmi sul da farsi?!? Ve ne sarei molto, molto grato! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
invece di passare dal recover prova ad installare i driver aggiornati e compatibili per il tuo win8 dal sito del produttore del chipset audio
cos'è realtek? Riesci ad indentificare il modello? sigla della tua macchina? conosci programmi quali speccy, aida64, siw free e simili? ciao ciao P.S. benvenuto
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.