|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
W8960n v5 - Infostrada ULL problema attenuazione
Salve, volevo sapere se qualcun altro utilizza questo modem/router con infostrada su dslam alcatel broadcom. In pratica il valore di attenuazione letto sulla pagina di configurazione del router e quello dalla pagina "Internet check-up" di Infostrada sono diversi, Infostrada mi rileva un'attenuazione maggiore di 7 db, il problema avviene solo con questo router, con l'adb Vela di Infostrada (bcm6328) e con un vecchio digicom (trendchip/ralink) il problema non si presenta. Secondo voi potrei avere un modello fallato? Oppure il dslam in centrale potrebbe non comunicare bene con il bcm 6318 che è relativamente nuovo? Ringrazio anticipatamente per le risposte
![]() Edit: chiedo anticipatamente scusa ai mod se questa non e' la sezione corretta per fare domande di questo genere ![]() Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando Tapatalk Ultima modifica di djsam92 : 24-04-2014 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
i router tendono a rivelare attenuazione diversa a seconda del chip che hanno
prima avevo un digicom pure io stava a 39, 2 anni fa ho preso un netgear rileva 46 la portante è piu o meno la stessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio HTC Desire HD utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Chiedi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2604136 se qualcuno ha notato una cosa del genere......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.