|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+ss]VG248QE Gaming monitor Nuovo comprato il 18/4/2014
Salve a tutti, vendo un'altro VG248QE praticamente nuovo, completo di scatolo e full bundle.
E' stato comprato il 18/04/2014, provato per verificare il funzionamento e poi usato per circa 5 ore totali in questi 4 giorni. Scontrino e prova d'acquisto presso negozio fisico di Bari. Il monitor è stupendo, funziona da Dio e per chi non lo conoscesse è il monitor da gamer definitivo: https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VG248QE/ Date le condizioni e dato il fatto che solo la spedizione mi costerà circa 15 euro, vi chiedo come da regolamento: 230 euro spese di spedizione compresa. 215 euro con consegna a mano a casa mia. Regole: Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato. Pagamento ricarica postepay/contanti a mano Precedenza Blocchi Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo Vendo anche altrove Tolgo dalla vendita quando voglio Code brevi max 6 ore No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Come non detto, cambio di programma, vendita chiusa.
Se riesco rimetto in vendita il monitor a metà maggio, dipende dal fatto che devo prima tornare a casa! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.