|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_51817.html
La Mela potrebbe decidere di avviare la progettazione in-house del chip baseband per iPhone, con l'obiettivo ultimo di integrarlo direttamente nel SoC A-Series Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Secondo me è meglio lasciar fare questa componente a chi ha più conoscenze, dovesse andare storto qualcosa sarebbe una catastrofe e. A me puzza tanto di nuove restrizioni tipo sim lock.....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
"All together, Apple has assembled at least 30 mid- and senior-level baseband software and hardware engineers from Broadcom and current iPhone baseband vendor Qualcomm over the past three years. Apple is also advertising more than 50 additional openings related to RF chip design, an indication that the build-up is not yet complete." Non penso siano coincidenze. Non ho la minima idea riguardo ai tempi, ma questa è la direzione in cui Apple si sta muovendo. Lo stesso potrebbe essere detto per il SoC, ma Apple sembra essersi comportata molto bene a riguardo. Ultima modifica di RaZoR93 : 09-04-2014 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche io sono scettico sulla fattibilità della cosa nel breve periodo, più avanti chissà
con il SoC hanno fatto un ottimo lavoro e la strada potrebbe essere quella giusta (fare ottimizzazioni in casa) ma credo ci voglia tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.