|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC/BG]+[Sped.] Blocco AM2 e pc miniITX
Causa bisogno di spazio, devo eliminare un paio di pc.
Entrambi perfettamente funzionati, attualmente ancora in uso non anno alcun difetto. BLOCCO AM2 - CPU AMD Ahtlon 64 x2 4450e (versione 45w TDP), skt AM2, 2300Mhz, BOX - RAM Kingston DDR2, 2x2Gb, KVR800D2N5/2G - S.M. ZOTAC GeForce 8300, skt AM2+, mATX - DISSIPATORE Scythe Infinity (usato sempre passivo) - SCHEDA AUDIO PCI Creative Xtreme Music - ALIMENTATORE Xilence 350w (praticamente nuovo) Ad eccezione della scheda audio che è in versione retail, tutto il resto è completo di scatole, manuali e accessori vari. Vendo in blocco a 110€ miniITX - CPU integrata VIA Luke CoreFusion 1000Mhz - RAM ADATA DDR400, 1x1Gb - S.M. VIA EPIA EK10000G, miniATX - CASE LC Power 1340mi (modificato con USB frontali, aggiungo due ventoline supplementari) - ALIMENTATORE PSU LC75ITX, esterno 75W Dovrei controllare, ma anche in questo caso dovrei avere scatole e manuali vari Vendo in blocco a 60€ Regole: - precedenza la mio prezzo - in vendita anche altrove - code rapide, se lasciate avvistate - smembro solamente in caso trovassi da vendere tutto Scambi: - valuto scambi con blocco miniITX più nuovo del mio, nessuna grossa pretesa, basta che gestisca un flusso video HD
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 24-06-2014 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up..in particolare per il mini ITX, dato che l'altro forse le posso anche tenere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.