|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
SURFACE RT SUPER OFFERTA e alcune osservazioni
L'offerta attuale presso i media è assolutamente interessante
TABLET con qualità costruttiva al top a 299 con 64 gb con tastiera con office e con buono spesa di 100 € riassumendo 299 -100 =199 - costo tastiera = nessun altro prodotto regge il confronto... in effetti non ho resistito anche se rischio di trovarmi le valigie ed i vari dispositivi in strada. ![]() ![]() ALCUNI PROBLEMI IMMEDIATI E PER I QUALI CHIEDO CONFORTO PRIMO IL TABLET non vede la rete domestica condivisa dal mio imac SECONDO l'ho preso quasi essenzialmente per avere un dispositivo anche per i bambini da poter collegare con adattatore USB/rj45 ad ethernet quindi senza wifi ma sembra non funzionare e TERZO senza collegamento non è possibile aggiornare i vari driver e di conseguenza poter forzare il collegamento ethernet Come connettore userei un adattatore USB/rj45 che uso per il macAir ma credo che potrebbe risultare non compatibile ps. La voce aggiornamento mi sembra nascosta per benino... ancora la sto cercando ![]() ![]() Ultima modifica di ARTISTONE : 05-04-2014 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
SURFACE RT connessione wifi
Testato con cavo ethernet funziona :-) :-) :-)
L'unico problema riguarda la rete wifi condivisa da mac che non ne vuole saper Ultima modifica di ARTISTONE : 06-04-2014 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.