|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Configurazione PC gameing
Salve a tutti,
Sono su questo forum per chiedere un aiuto a chi si intende di assemblaggio e di componenti validi per creare il mio pc per gameing. Io sono completamente ignorante sulla materia e quindi se dovessi scegliermi i componenti da solo sicuramente butterei nel mio carrello tutti i componenti più costosi pensando che siano anche i migliori XD il sito da qui vorrei fare l'ordine dei miei pezzi sarebbe e-key ma se ne conoscete di migliori ben venga ![]() Vorrei che mi aiutaste ragazzi gentilmente consigliandomi la miglior configurazione di componenti per assemblare un pc desktop completo per puro gameing. Quello che vorrei è un pc che mi permetta di giocare i giochi più recenti e possibilmente anche quelli che dovranno uscire, con la massima grafica disponibile in modo fluido e godibile ![]() Aspetto con ansia ragazzi il vostro aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
hai già il monitor? se si che risoluzione ha? tasteira/mouse, una licenza di windows? a quanto ammonta il tuo budget di spesa? pensi di fare mai dell'overclock x migliorare le prestazioni? hai necessità di avere funzionalità o richieste particolari? (ad esempio wifi oppure massima silenziosità, dimensioni limite entro cui rimanere, ecc...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.