|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Toshiba G450 errore lampeggiamento
Da circa 5 anni ho un Toshiba G450 e di recente la batteria (completamente carica) non dura neppure il tempo di un minuto in chiamata. Avevo quindi deciso di usarlo esclusivamente come modem HSDPA tenendolo costantemente alimentato o alla rete elettrica o, quando mi connettevo, al pc.
Da qualche tempo però, se capita che dimentico di attaccarlo alla rete elettrica quando non lo uso per connettermi e si spegne, non si riaccende più: appena lo riattacco alla rete comincia a lampeggiare la tastiera e lo fa con una frequenza sempre crescente fino a rimanere a luce fissa per qualche secondo, poi compare la scritta "G450" sul diplay per una frazione di secondo, poi ricomincia da capo a lampeggiare con frequenza bassa all'inizio ma crescente; insomma va in un loop di lampeggiamento. Necessita di stare in questo stato di speudo-carica per circa 3-4 giorni prima che lo si possa accendere nuovamente. Se lo connetto al pc per farlo caricare quando sta in questo stato, ogni volta che il lampeggiamento diventa fisso, compare l'icona di win che avverte che una periferica non ha funzionato correttamente e se provo ad avviarlo compare sul diplay la scritta "download". Inutile dire che sia tale lampeggiamento che la scritta "download" non sono menzionati sul manuale. Credete sia sufficiente sostituire la batteria (anche con una equivalente) oppure ci sono altri (e più gravi) problemi? Grazie e a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
batteria quasi certamente!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.