|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
(CS+ Sped) PS4 Infamous Second Son
Vendo Infamous Second Son per Ps4 (ovviamente in condizioni assolutamente perfette)
Costo 50€ inclusa raccomandata (poste private) 53€ con corriere espresso (spedireweb) Alcune semplici regole onde evitare incomprensioni 1. In vendita anche altrove 2. Chi prima paga se lo prende 3. Prezzo NON trattabile 4. NON scambio 5. Code rapide con conferma dell'acquisto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda con spedizione normale.
ti va bene bonifico bancario?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Il bonifico è la metologia di pagamento che preferisco
![]() Attendo tue nuove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ok ci scambiamo i dati. mandami pvt.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda nel caso non si concludesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Già lo vendi? è brutto? sinceramente dalle recensioni non si capisce bene la qualità del gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
In trattativa avanzata con fybpeppe, sono un attesa di ricevere il bonifico.
Visualizzato, procederò alla spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
A mio avviso questo second son merita 7,5 Graficamente bello, gioco un pò ripetitivo e storia così così. Ma una giocata ora come ora se la merita. Io l'ho comprato il 21, iniziato a giocare sabato pomeriggio. E ieri sera l'ho finito. In totale circa 8/9 ore di gioco, ma solo storia principale scegliendo di fare il buono. Ho riiniziato scegliendo il 'male' ma si capisce da subito l'andazzo e le differenze. Quindi estratto dalla play e rimesso nella custodia ![]() Ora vado si titanfall ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Distinta di bonifico ricevuta, in attesa di visualizzare l'accredito del bonifico.
Nel frattempo predispongo il pacchetto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.