|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
sfondo desktop toshiba
Salve,Mi è scomparso in modo inaspettato ed all'ccensione lo sfondo con il logo toshiba. Lo sfondo che mi è comparso è a tinta unita nera. Ho cercato di ripristinare lo sfondo con il logo ma sembra che sul pc non è piu disponibile. Ho cercato anche su internet ma il logo che cerco non lo trovo. Il logo che era disponibile sul mio pc è quello che allego nellimmagine. Ve ne sarei molto grato se me lo rendiate disponibile. Certo della Vostra Attenzione, Vi porgo Cordiali Saluti.
Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ti è sparito lo sfondo da schermata di post del SO ? Cioè quello che si vede all' avvio del pc ?
Ti ricordi cosa hai fatto prima che ti scomparisse ? Pulizie del pc con software vari........ Ma a parte questo, il pc poi funziona ?
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, mi è sparito lo sfondo del desktop con il logo toshiba, cioè lo sfondo che ti appare quando il computer è gia avviato , lo sfondo che avevo è identico a quello che vedi in allegato. Avevo in mattinata fatto una pulizia con uno dei programmi cleaner , per il resto il pc sembra che funzioni bene. Vorrei ripristinare lo sfondo, ho cercato i vari logo toshiba ma non trovo quello che mi interessa, Ti allego lo sfondo che avevo. Puoi aiutarmi a trovarlo ?
Grazie anticipatamente. Saluti Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se provi a usare un punto di ripristino a prima che succedesse il fatto ? Gli sfondi con i punti di ripristino vengono ripristinati, prova . Sperando che tu abbia a disposizione un punto di ripristino a una data anteriore il verificarsi del problema . PS: l' immagine del post N.3 è uguale all' immagine del post N.1 ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-03-2014 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho gia provato con i punti di ripristino, ma l'intervento non ha prodotto nessun risultato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sa che ti torna solo se usi la partizione di ripristino nascosta o i dvd di ripristino, se li hai fatti tramite procedura Toshiba .
![]() |
#7 |
Member
|
D'accordo grazie, voglio evitare una soluzione del genere. Volevo adottare una soluzione piu semplice aggiungendo direttamente l'immagine come sfondo.
Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se l' immagine che vuoi faceva parte delle immagini desktop di default della Toshiba, che avevi e adesso non hai più, mi sembra strano che un punto di ripristino non sia riuscito a ripristinartela nelle immagini dekstop di default .
Se era nella immagini desktop di default.al limite provare con un altro punto di ripristino più vecchio............ Ho trovato qualcosa riguardo l' immagine, se uno sa estrarla, con uno screenshot, magari poi la lavora.........e la inserisce come sfondo desktop > http://www.tecnocino.it/foto/ultrabo...012_11205.html
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-03-2014 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho provato diversi punti di ripristino , ma senza alcun risultato. In internet lo sfondo che cerco sembra irreperibile. Speravo in qualcuno che magari avesse un toshiba e che poi magari me l'avrebbe mandato. Grazie di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.