|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
PC-Gaming da assemblare
Salve a tutti,
come da titolo vorrei costruirmi un pc ESCLUSIVAMENTE per il gioco(ne ho già un altro generico). Allora, il mio primo quesito è.. Quali sono le migliori aziende in ASSOLUTO(per il game) per ogni singolo componente che servirà per questo ipotetico assemblato? Esempio.. Scheda madre Asus, Cpu Intel ecc. ecc. Quindi non ditemi anche il modello di ogni singolo componente ma solo l'azienda. Nel caso della scheda video non limitatevi a dirmi Ati o Nvidia ma specificate pure il produttore di tale scheda. Nel caso del masterizzatore mi servirebbe un blu ray 3d(quindi che sappia leggere e scrivere qualsiasi formato di dischi a parte ovviamente i 4k). Molto gentilmente attenetevi SOLO al mio iniziale quesito, non domandatemi che ne so, budget che si ha o che tipo di prestazioni cerco o se ho delle preferenze per qualcosa anziché per altro(fattori estetici o simpatia per una marca). N.B. Preferirei molto cortesemente che rispondesse solo gente che ne sa MOLTO in materia. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.