|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Mafia III in lavorazione?
A giudicare da questo documento, Take Two sta ingaggiando attori per un titolo di prossima uscita e, in base alla descrizione dei soggetti richiesti, pare proprio che potrebbe trattarsi di Mafia III:
![]() Io la penso così: se devono pubblicare un altro capitolo monco com'è accaduto con Mafia II per vendere degli anonimi DLC se lo possono pure tenere. Vi ricordo che al tempo scoppiò un caso relativo al fatto che Mafia II fosse stato notevolmente accorciato e privato di moltissime features, spulciando nei file di gioco venne fuori che: 1. Numerosi capitoli erano spariti nel nulla, tanto che la trama si dipanava in modo eccessivamente affrettato; le vere sequenze di gameplay erano state sostituite da filmati prerenderizzati che facevano un triste riassuntino del quadro; 2. La modalità Free Ride, originariamente prevista, era scomparsa; 3. Totale assenza di missioni secondarie; 4. Una intera missione in un albergo "dimenticata" in un edificio inaccessibile senza noclip; 5. Combat system corpo a corpo ridotto all'osso; 7. Empire Bay era ancor più piccola di Lost Heaven e... 8. Una generale tendenza dei PR 2K a dire castronerie pur di vendere il prodotto, facendo spesso una pubblicità ingannevole che mostrava sequenze poi completamente rimosse... ...E altro che ora non mi viene in mente. Ora, se le premesse saranno di nuovo queste, francamente spero che si fermino al secondo episodio, che per quanto fosse discreto -aveva un grosso potenziale e molti aspetti positivi senz'altro- , lasciava l'amaro in bocca per un senso di incompiutezza generale. I lunghissimi tempi di sviluppo non contribuirono di certo a confezionare un prodotto completo, viste anche le numerose defezioni nell'originario team di sviluppo del primo Mafia. Che almeno non lo chiamino Mafia III. ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 14-03-2014 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
basta che non sia come mafia II...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
magari!
mafia 2 è stata una mezza delusione, mafia 1 eccezionale sotto ogni punto di vista. spero un ritorno al primo capitolo...(anche un remake non sarebbe male)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Remake non credo... A giudicare dalla descrizione dei personaggi.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se gli sviluppatori sono come quelli di the witcher avremo un titolone, in caso contrario sarà peggio di mafia 2 perchè faranno un gioco per la massa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho paura della maledizione del 3, levato Max payne che è comunque stato un titolo discreto gli altri tendono incredibilmente all'autodistruzione e considerando che mafia 1 l'ho amato alla follia mi dispiacerebbe proprio.
Dal documento sembrerebbe comunque che si parli di questo o di un gioco simile visto la ricerca di accento italiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Mafia 2 è stato un ottimo giochi pur con i suoi difetti... non sarà passato alla storia ma ne uscissero di più di giochi così... meglio avere un titolo in più da 8 che rinunciare all'esistenza di un gioco solo perchè probabilmente non sarà da 10 come il capostipite.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se è come mafia 2, possono tranquillamente tenerselo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Bene dai, sono fiducioso dopo questa notizia...
Per quanto riguarda Mafia 2, volendo essere il più oggettivo possibile, mi è piaciuto...ma innegabilmente ha avuto diversi contro, i quali hanno inficiato sulla potenzialità complessiva del prodotto, avrebbe potuto arrivare ai massimi livelli per il genere, ma mi spiace non ci sia riuscito, lo reputo comunque un gioco buono. Quando parlo dei lati negativi, mi riferisco per esempio al fatto che ho sentito una mancanza di interezza nella trama, qualcosa è stato tolto e si avverte, è come se mancasse qualche tassello per ottenere la composizione del puzzle. Le missioni mi sono piaciute, per quanto attiene al sistema di gameplay questo è stato tarato esplicitamente per le console e lo si avverte eccome negli scontri, molto facili e immediati. Per la guida non mi sono trovato male, visto che c'è la possibilità di switchare dalla guida arcade a quella simulativa. Per il resto, come grafica, stile nella riproduzione della città e via dicendo, mi ha sempre convinto. Come le stesse musiche della radio. L'ho giocato più di una volta per cui l'ho apprezzato, devo riconoscerlo. Dico solo che dopo Mafia 1, si è sentito il cambiamento dovuto per esigenze legate ad una prospettiva multipiattaforma...un vero coinvolgimento nei panni del protagonista però non l'ho sentito, non lo reputo un gioco "profondo" come il capostipite, anche se offre alcune scene degne di nota.
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 14-03-2014 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
|
NO !, basta mafia
Hidden&Dangerous III .
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mafia 2 è stato pesantemente ridimensionato dalla mannaia del publisher che ha tagliato un sacco di parti originariamente previste nel gioco per poterlo rilasciare prima del dovuto. Non so se vi ricordate i primi trailer del gioco in cui si vedevano un sacco di scene che poi effettivamente non erano presenti nel gioco completo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.