|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
punti di riprisino win 7 problemi
Buonasera ragazzi ,
allora inizio dicendo che parliamo di sistema operativo Win 7 64bit , il mio dilemma riguarda i punti di ripristino ,dato che devo installare un programma particolare e aggiungere una serie di chiavi di registro che mi servono per la compatibilità e l'esecuzione su appunto win 7 64bit , per precauzione prima di inizare ho creato un punto di ripristino , fin li tutto ok i punto di ripristino è stato creato corretamente , solamente che volevo fare una prova e nonostante abbia preventivemente abilitato da opxione cartella la visualizzazione dei file di sistema nascosti e aver lasciato i vari punti di ripristino nella cartella System volume information , al riavvio del pc tramite disco di ripristino di sistema mettendo l'opzione ripristino tramite configurazione di sistema non mi viene trovato nessun punto di ripristino , eppure cè l'ho creato prima ,fortunatamente il pc è perfettamente funzionante , ma cosa mi consigliate perchè ho paura che apportando queste modifiche al registro di sistema se l'installazione di tale programma fallisse non vorrei ritrovarmi con il pc in panne lo spunto di fare questa operazione mi è venuta leggendo questo articolo http://http://www.geekissimo.com/201...ndows-7-vista/
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao Davide Z
inatanto grazie per la tua risposta , ah quindi per come mi stai dicendo con f8 all avvio e ripristino delle impostazioni di ssitema sicuramente funzionanti , automaticamente il computer và comunque a cercare il punto di ripristino , funzionante , chiedo questo perchè fortunatamente il computer mi si blocca di rado , ma nel caso meglio prevenire che curare no
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per poi poterlo usare da dvd d' installazione avviato all' avvio del pc > Opzione 1: recuperare l'ultimo punto di ripristino utilizzando lo strumento Ripristino configurazione di sistema
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

,