|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Duron 600 quante regge di voltaggio?
ho portato un duron 600 dei due che ho a 857mhz.
la scheda mamma è una asus a7pro. stranamente la scheda madre anche se mi fa impostare il voltaggio per la cpu poi in hardware monitor segna sempre 1.60volt e quando aumento la frequenza sparisce il voltaggio di 1.65 e la voce user define per lasciare il posto al solito default. dubito però che il duron arrivi a 850 senza overvolt.. eppure anche se seleziono 1.70 volt il duron a 900 non va. la cpu sta a 35-36 gradi sotto sforzo (3dmark in loop per due ore) a 850mhz. a questo punto vorrei sapere fino a che voltaggio potrei arrivare col duron senza nessun rischio. questo perchè vorrei alzare il voltaggio sopra gli 1.70 per vedere se non andava a 900 perchè 1.70 è troppo poco oppure perchè la scheda madre anche se mi fa impostare i valori poi tiene quelli di default.... ah vorrei anche sapere se i duron morgan sono TUTTI sbloccabili smatitando sulla L1 o sono come gli xp e bisogna darci dentro di mjicrosaldatura. perchè ne ho uno da 1.2ghz e ad occhio nudo non vedo nessun mini solco.....praticamente mi sembra uguale ai vecchi duron per quanto riguarda la L1...... byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.