|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/world-of-...-90_51175.html
All'interno della prossima espansione di WoW, Warlords of Draenor, ci sarà un acquisto in-app che consentirà di portare istantaneamente il personaggio al livello 90 di esperienza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Basta una faccina:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() Le str... del marketing riescono ad essere seconde solo a quelle di Ghedini su B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Io non capisco una cosa.... se in 100 ore si arriva al livello massimo, perchè c'è gente che da una decade continua a giocare?
![]() ![]() ![]() Cioè non è una trollata, sono solo curioso di capire cosa si faccia, tutto il tempo, in quel mondo.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Oddio questa è la fine .... Pure la Blizzard si è bevuta completamente il cervello, o forse è stata proprio Activision ad assorbire le ultime forze di questa leggendaria casa produttrice ...
Se 100 ore di gioco sono troppe per il cap level mi aumeti Exp dei kill e delle quest ma non farmi ste cagate .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'apoteosi del pay-to-win
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Follia andante, ve lo dico io che sono un giocatore storico di WoW.
Tanto vale approfittare dell'uscita di WoD per livellare immediatamente al 90 un pg di propria scelta, portare questo pg al 100 (casomai assieme ad un altro o alri che avete già al 90) e poi attendere la prima settimana in cui comprare una seconda/terza etc versione di WoD costerà la metà (tanto prima o poi arrivano sempre le offerte, casomai all'uscita della prima o della seconda patch) e se ne approfitta per portare ulteriori pg al 90 in questo modo e pagando la metà della folle cifra che viene riportata.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che bello: non si paga piú <b>per</b> giocare, ma <b>al posto</b> di giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Quote:
Non capisco cosa ci vediate di scandaloso in questa cosa... se al posto di nerdare una settimana per expare un personaggio qualcuno pagasse 60$ per iniziarlo al 90 non vedo che danno possa arrecare agli altri, considerando poi che solo i "nuovi" livelli dell'ultima espansione solitamente sono quelli lunghi da fare mentre quelli "vecchi 0-90" saranno superboostati e rapidi com'è sempre stato. Pay to win sta ceppa, lo definirei un "pay perchè mi secco a rifarmi le quest per la 101esima volta e se non così non mi farei mai un altro personaggio". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Speechless...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
giocai a wow qualche settimana ma... non capisco come si faccia a fare le stesse cose "over and over again" a spammare "LFG..." ed aspettare ore ecc. concordo con chi dice che non si scandalizza per le persone che pagano per evitare di fare certi sbattimenti. un conto è pagare per ottenere dei vantaggi non raggiungibili altrimenti, un conto è pagare per avere uno "shortcut"
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Ma scusate no, sono ci sono commenti tipo: "veterano di wow", "speechless.." ma ci avete mai giocato "seriamente" a wow o parlate per la vostra esperienza in trial?? Vabbè tanti commenti giusto per fare +1 al conto dei messaggi. ![]() PS. Poi quella del Pay-to-win è proprio incredibile, come se pagare ti desse l'abilità .kill-target-istant.... eh bhe adesso che pago son proprio SGRAVO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oddio questa le batte tutte
![]() E' la madre regina delle cavolate videoludiche fatte in questi anni. Ma il divertimento di un gdr che sia MMO o meno, non sarebbe proprio quello di far crescere il personaggio con sfide sempre più difficili? Che senso ha allora pagare per avere un personaggio già livellato? Ma poi 60 euro? Praticamente il prezzo di un gioco completo nuovo su console ![]() Blizzard ultimamente è diventata una fetecchia ed anche le cavolate fatte con Diablo III lo confermano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tutto gira intorno al soldo ! EA lo fa da tempo, in BF3 e need for speed è possibile comperare tutto e subito... Poi cè gente, pare tanta, che compera dei cheat illegali per avanzare più velocemente, quindi, loro te le offrono uno legale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io WoW me lo sono goduto parecchio proprio per il levelling, scoprire le nuove zone, imparare le nuove abilità, leggersi le innumerevoli storie e le sottotrame, le "scampagnate" con gli amici di gilda, sia in game che irl... poi arrivi all'ultimo livello e diventa tutta una corsa a ripetere le stesse cose fino alla nausea per dimostrare chi ce l'ha più duro.
Se a voi piace così, buon per voi. Io dopo essermi cresciuto un pg per classe e per razza, in entrambe le fazioni, ed essermi pure rifatto _tutte_ le quest con Cataclysm visto che avevano ridisegnato il mondo, ho cambiato gioco. Ok, per essere onesti ho cambiato per non dovermi sorbire i vari kung-fu panda e i pokemon di pandaria. Però un'esperienza di levelling come quella di WoW non l'ho trovata in nessun altro gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Anche il genere di giochi che te citi, pur pagando per avere un personaggio (o aereo o carro armato o quello che ti pare) al massimo livello subito, soccomberai comunque con quelli di tuo pari livello se non sai giocare. E questo succede o per propria incapacità o perchè non avendo con calma livellato non hai acquisito esperienza e conoscenza approfondita di tutte le dinamiche di gioco. Quindi pur odiando questo genere di giochi che permettono di ottenere tutto e subito in cambio di moneta sonante, mi rendo conto che spesso è un'arma che si ritorce contro il giocatore stesso per i motivi sopra descritti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Comunque continuo a non capire cosa ci sia da scampagnare in wow, esplorare, ma cosa esplori? Una caverna? Ok e una volta che sei arrivato in fondo? Hai trovato in Santo Graal? E' palese che wow punta sull'end-game, ci sono molte più cose da fare alla fine del gioco: Daily, rep, raid, dungeon, scenari, pvp, arene, world pvp, achievment, professioni, farm mount, pet battle... Seriamente amici miei se vi annoiate al cap level avete proprio la noia nel sangue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
a parte la grandissima razzata della cosa, 100 ore per fare 90 livelli? devi essere in una gilda di livello 25, avere i herloom e andare costantemente di dungeon no stop fino a farti cadere gli occhi. è decisamente ottimistica. molto ottimistica. che poi nessun giocatore serio si compra + versioni di wod per farsi più pg possibile al lvl 90... sarebbe un fail dato che gli oggetti + potenti per livellare sono bindati all'account e anche le cose + divertenti, per non parlare delle mount...insomma non lo farà mai nessuno. brava blizzard, soldi facili dai noobs.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
100 ore = 60$
0,4 euro l'ora... vale proprio poco il tempo di un gamer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
conosco molta gente come te, e la capisco perfettamente, come dici te il leveling è sempre stato uno dei punti di forza del gioco e la blizzard ci spende continuamente risorse (aggiustamento dell'xp, revamp delle zone, phasing, ecc) io invece tutto il contrario, ogni volta che livellavo era un peso (sarà che fare il 60 in vanilla con il prete healer è stato traumatico ![]() non vedevo l'ora di arrivare al massimo e iniziare il gioco "vero", che sia raid con la gilda o pvp in arena o qualsiasi altra cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.