|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3945/...box_index.html
Dopo un fine settimana passato a giocare su Xbox One a Plants vs Zombies Gardern Warfare vi offriamo il nostro parere su questa trasposizione del celebre gioco per dispositivi portatili sulla console domestica. Un gioco adatto principalmente ai più giovani e al pubblico femminile, ma che può donare qualche piacevole minuto di gioco anche agli hardcore player. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Noooo pure PvZ trasformato in uno sparatutto...
![]() Per EA non c'è proprio limite al peggio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
"Un gioco adatto principalmente ai più giovani e al pubblico femminile..."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma scusa a me sembra uno spettacolo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
W EA, che tutto ciò che tocca trasforma in.....
lascio a voi completare la frase.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
preso a mio figlio al day one a € 29 per xbox 360. A parte che graficamente non gli avrei dato una cicca invece è veramente fatto bene. Per il resto divertentissimo. Secondo me un ottimo titolo... e cosa non da poco niente microtransazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A parte il fatto che mi sembra impossibile preferire il secondo capitolo al primo
![]() chi ha scritto l'articolo ripete insistentemente (almeno 3 volte) che con questo gioco si vuole portare il gioco nei "sistemi domestici" ... sembra dimenticare che PVZ è nato per PC, quando ancora i giochi Mobile non esistevano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non durerà molto la mancanza di micro-transazioni...
Il gioco mi ispira parecchio, però spero che su pc lo mettano su steam, se sarà solo su origin non vedranno mai i miei soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.