|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Windows 7 freeze continui
Ciao a tutti,
come capita a molti sto riscontrando continui freeze sul mio pc (lenovo l512). Trattasi di un pc aziendale, ma siccome le procedure per averne uno nuovo sono molto lunghe e rognose e non ho santi in paradiso, preferisco provare a risolvere la cosa da solo. O meglio, il pc è anche stato sostituito, ma è stato montato l'hard disk vecchio... e i freeze continuano. Ho letto guide, forum e altro su questi freeze, ma purtroppo non riesco a venirne a capo. Qualcuno può guidarmi per cercare una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Controlla anche se ti dice qualcosa sul problema che ti sta accadendo, il visualizzatore eventi .
Digita eventvwr da Start/Cerca o dalla finestra Esegui (Win + R) e espandi la voce Registri di windows . Vai in Applicazione e in Sistema e gurada alle voci Errore . Se vuoi riporta le voci : Id evento, Origine e Generale (sarebbe la descrizione dell' evento che trovi nella finestra sotto)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.