|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[RM+sped] nexus 4 + iphone 4s 120 euro
Vedo un iPhone 4s 32 gb e un nexus 4 8 gb.
Entrambi hanno tutta la dotazione di serie, il nexus4 ha anche una elegante custodia inclusa. iPhone 4s ha il vetro crepato in seguito ha una caduta, si può cambiare in centri autorizzati a circa 80 euro, meno se comprate voi il vetro e lo sostituite. Per il resto funziona perfettamente, il touch è funzionante anche nelle parti crepate. E' stato acquistato a Novembre 2011. Il nexus 4 ha qualche segno sullo schermo (qualche graffio), è stato acquistato sul google play francese poco più di un anno fa, è perfetto tranne un problema di riconoscimento delle SIM. Credo che sia software, ma non riesco a risolverlo, vi spiego cos'è successo: L'ho usato per mesi, poi accantonato per un po' e usato saltuariamente come palmare per qualche gioco che volevo terminare. Poi mi sono messo in testa di provare Ubuntu touch, ho seguito passo passo la guida, e l'ho installato. L'ho provato un po' ma sempre senza inserire mai la sim, e alla fine era uscito kitkat 4.4.1, ho flashato con il firmware originale e messo la 4.4.1. Alla rottura dello schermo dell'iPhone ho provato a utilizzare il nexus, scoprendo che non vedeva più la microsim. A questo punto ho provato diverse volte a recuperarlo re-installando il firmware originale (4.4.1, 4.3, 4.2) ma senza successo. Non ho altro tempo da dedicargli e per il momento mi arrendo, ma sono fiducioso che si possa risolvere in qualche modo via software, se qualcuno ha pazienza può fare un buon affare. Il vedo a 120 euro l'uno + ss, chi li vuole entrambi può averli a 200 euro ss incluse. Pagamento via paypal o bonifico. Precedenza scambio a mano a Roma. Ultima modifica di sesshoumaru : 25-02-2014 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
coda iphone 4s mando un mess privato al venditore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
coda iphone se tocca a me contattami
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Rispondo and ambo i PM ricevuti qui perché le informazioni sono di interesse per tutti.
Dell'iPhone 4s ho scatola e alimentatore, non è più in garanzia (sono passati i due anni). Le foto le metto in serata, al momento TheDeus è il primo in coda. Non calo di prezzo, mi sembra già onesto così. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
d accordo, resto in attesa di foto fammele avere il prima possibile cosi concludiamo il prima possibile.. saluti al venditore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Coda iPhone 4s.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
Coda iPhone 4s. Per favore mandami un PM se arriva il mio turno, grazie!
Sent from my Xperia S using Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Mi metto in coda per il nexus 4 con limata.
Hai scontrino?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
edit: lascio.
buon prezzo, ma non avrei tempo di sistemarli
firma in progress Ultima modifica di deggial : 24-02-2014 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Pomezia (Rm)
|
Puoi mandarmi foto del nexus via mail?
rowiz10 [AT] gmail [DOT] com |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Foto iphone
![]() ![]() ![]() ![]() Come vedete nell'ultima foto ho aperto l'applicazione calendario, la cui icona è nella parte più crepata, per dimostrarvi che il touch funziona perfettamente. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
foto nexus 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedete ho ritrovato la ricevuta d'acquisto. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda iphone 4s
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
in via di conclusione per l'iphone con TheDeus, mi dispiace ma è stato il più veloce.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Pomezia (Rm)
|
A me interessava soprattutto per il vetro, ma non è intonso, quindi non va bene per me.
Grazie comunque, buona vendita! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Mi metto in coda per il nexus 4 a mano, mi informo un attimo.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si confermo possiamo dire che è venduto. Domani provvedo a concludere il pagamento con il venditore che si è dimostrato molto gentile e disponibile.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
In attesa del pagamento di TheDeus.
Per il nexus4 do la precedenza allo scambio a mano a Roma. Al momento ho in coda 1) Mangianastri (offerta con limata, non a mano ma era prima che precisassi sul post) 2) Evils0ul sei ancora in coda (a mano) ? 3) Antropos via PM a mano (offerta non formalizzata ma vuole limata) nessuno ancora ha offerto la cifra che chiedo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.