|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Specifiche cooler master elite 310
Salve ragazzi e buona sera.
Sto assemblando un nuovo pc causa sostituzione "trattore" (un vecchio pentium 4 di 9 anni fa) e, mi servirebbe un paio di delucidazioni sul case in questione. Allora, la prima cosa che vengo a chiedervi è: di che dimensione sono le ventole aggiuntive? Ho letto che c'è già installata dentro una ventola da 120mm (alimentatore al centro, come vedo dalla foto e ventola preinstallata sulla sinistra a fianco all'alimentatore sopra al dissipatore CPU, credo). Ho letto le specifiche ma, c'è scritto così:"Oltre a un pre-installato ventola da 120mm posteriore, il Cooler Master Elite 310 supporta un front 120 millimetri e un lato 120/90/80 fans mm per offrire estrema flusso d'aria con prestazioni notevoli." Traduzione approssimativa di google traduttore (nel dubbio, vi allego anche il link... Non me ne abbiate ma, vorrei che fosse il più chiaro possibile così da facilitarvi il tutto. Link: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16811119203). Se poi mi spiegate in parole povere anche dove dovrei mettere le ventole, ve ne sarei grato La seconda cosa è che ho dei dubbi sul fatto che possa entrarci uno schyte katana 4 (in altezza dico) visto che sulla piastra laterale c'è un'alloggiamento per una ventola supplementare. Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte e, vi auguro una buona serata P.S. Nella configurazione non so quale AMD APU e che scheda video prendere e se l'alimentatore va bene, posso postare subito o devo aspettare risposte da questa discussione? Ultima modifica di Vhanias Ghost : 05-03-2014 alle 19:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.