|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[AT-AL] Acer Aspire 5735Z con problemi di alimentazione
VENDUTO - si può chiudere grazie.
Vendo il notebook in oggetto, come NON funzionante. Il nb in questione ha problemi di alimentazione, nel senso che con il caricabatteria in dotazione (compatibile) si avvia ma si spegne subito, non alimentandosi a sufficienza. Provato anche con altro caricabatteria, ma stesso problema. Non ho provato con un'altra batteria. Monta un Dual Core Duo 2 con 3g di ram ddr2 (1Gb+2Gb). Manca l'hdd! Sono compresi batteria e trasformatore (compatibile). Visionabile in AT o AL e se interessati vendo, ripeto, come guasto. Prezzo: 80 euro--->60 euro spedito ultimo prezzo!
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 09-03-2014 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E senza batteria funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Senza batteria non c'è segno di vita!
Con la batteria inserita, il pc si accende, led power fissa, ma a schermo non si vede nulla. Se provo a togliere la corrente, il led batteria lampeggia e il nb si spegne. adesso non ho nè hdd, nè ram montate, mi aspetto i bip del bios, ma nulla....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
60 euro spedito ultimo prezzo!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
Ma il secondo alimentatore con cui hai provato è originale o sempre compatibile?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tutti compatibili.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
VENDUTO - si può chiudere grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.