|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-os_51187.html
Abbiamo realizzato una breve analisi in video di Jolla, lo smartphone finlandese che si propone come nuovo competitor nel settore degli smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
sinceramente non ho molto ben capito il "cliente tipo" per Jolla
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Penso un nerd-anarchico.... a parte le battute, sarei curioso di provarlo, ma di spendere 400 sacchi non ci penso proprio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Ecco che succede lasciare un branco di nerd senza guida.
Hanno letteralmente devastato l'interfaccia swipe di Nokia trasformandola in questa schifezza psicotica che solo un ricoverato puo voler usare.. Swype in basso e rilasciare per selezionare opzioni? Sono completamente fusi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Troppe gesture e non proprio intuitivissimo, non mi sembra a prova di utonto medio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma dice che allo stand Jolla c'erano delle super fighette, è vero? Potevate inquadrarle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Il più interessante nel panorama
E' da migliorare, sicuramente, ma già è migliore di Android e iOS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
Quote:
L'utilità del "pulley menu", ovvero quel menu che si apre dall'alto verso il basso come un cassetto, è proprio quella di non costringere l'utente ad allungare il dito per arrivare in cima allo schermo. Il pulley menu può essere attivato da qualsiasi zona dello schermo, basta trascinare in basso la view con il dito (tutta la schermata è una "maniglia" che puoi tirare in basso per aprire il cassetto, diciamo). Per avere una panoramica sulle gestures in SailfishOS, vi consiglio la playlist video pubblicata da Jolla stessa, su youtube: https://www.youtube.com/playlist?lis...-Mg9LM88W0aIpD
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.